Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cerco.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  13:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei sapere se e possibile recuperare il treiller seguente o qualcosa di simile http://www.jetsetsc.it/img/DSCN2313.JPG scusate se ho ultilizz il link

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2006 :  14:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno li importa gia in italia, ma li vende a peso ... d'oro !!! , anche se sono di fero!! Hi Hi

quello della foto, è un

PAv40, PAv40/b, PAv40/c a PAv41AVIA 60 o 65 (dipende dalla portata), veniva prodotto in repubblica ceca ... velocità max 70 Km/h!!!!!!!!!!!!!!! prodotto dal 1964 - 197x????

il bello sarebbe che qualcuno riesca ad immatricolarli in italia

sx 225

GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  17:33:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
enche i goldwin della honda li hanno e' so per certo che qualche anno fa potevano circolare,solo x i rauni previa richiesta fatta dal club organizzatore del raduno.......dici che in cecoslo si trovano

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2006 :  17:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
urge opinione di eleboronero sulla innatricolazione di questo gioiellino..

che spettacolo !

COLLEZ

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  19:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma voi cosa ne pensate.....sarebbe una c****ta o ......

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  21:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RUMEGANDO qua' e la su cabernet ops internet ne ho trovati parecchi in vendita u e-bay,tutti cecoslovacchi quasi quasi sarebbe da fare un giro in furgone e portarne a casa una decina...ho visto che si aggirano attorno ai 100-200 pleuri.io metto il furgone......

elebo aiutoooooooooo

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2006 :  13:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHE DRITTA CHE VI HO DATO E'???

... ORA VOGLIO LA PERCENTUALE!!! hI hI

... comunque, dovrebbero arrivarmene 3 o 4 tra breve direttamente dalla cecoslovacchia! 2 li vendo, chi li vuole .... si prenoti

sx 225

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2006 :  14:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono solo per lambra????????????

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2006 :  16:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in italia il rimorchio (parliamo di quello.... vero?) per i motoveicoli non e' piu' ammesso ,ma in francia sì.
Un tempo anche noiavevamo lo stabil per il trasporto cose e la stabiletta per il trasporto persone ecc.ecc.
ciao

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2006 :  16:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hagrandissimo eleboronero, sempre puntuale..

ora non si può più? e che ce ne facciamo di uno stabil ora come ora ? non posso nemmeno andare ad un raduno?

hai qualche immagine di stabil e stabiletta? grazie, ciaoo

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2006 :  16:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in italia il rimorchio deve essere omogato per trasporto attezzi sportivi (moto) e ha una sua targa oltre la ripetitrice della vettura, poi c'e' l'appendice (che e' il nostro caso) per trasporto cose, ma tutto per autoveicoli in su! per i motocicli nisba!
per le immagini le ho,ma in questo sito non so metterle quindi se vuoi le metto su vol
ciao

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2006 :  20:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa elebon. se insisto o forse non hai letto il mio post sopra ma le goldwin lo montano!(qualche tempo fa).con un permesso solo per raduni circolavano.chiaro da usare solo in casi di festa
chi volesse vederli digiti su google pav/40 con ricerca sul web ci sono solo siti cz ma un idea ve la fate

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2006 :  20:57:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.chiaro da usare solo in casi di festa
si quella che ti fanno gli agenti appena ti vedono!
in area pubblica non puoi in quella privata si se sei cittadino italiano devi rispettare il nostro codice il quale non prevede il rimorchio per le moto......neanche per i raduni,feste e festini.
ciao

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2006 :  20:19:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiarissimo....e scusa ma non olevo sollevare nessuna questione era solo x esserne certi.grazie e scusa ancora

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2006 :  11:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa????? ma di che?
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000