Vorrei fare una proposta per apporre una modifica al presente sito, non che così non mi piaccia anzi, ma ritengo sia importante farla. Mi spiego meglio: all'interno della sezione ALBUM FOTOGRAFICO ci sono n. foto che possono essere copiate da chiunque con qualsiasi scopo. Propongo quindi di "schermarle" in modo da renderle visibili agli utenti del sito ma senza dare la possibilità di fare copie. Si parla tanto di TRUFFE via internet, questo è un piccolo modo per evitare di trovare annunci che pubblichino la foto della nostra vespa/lambretta! Non è una critica ma solo una proposta. Anzi approfitto per fare i complimenti agli ideatori e realizzatori di www.scooterdepoca.com che ne pensate? ciao
Mmm... credo sia difficile fermare chi vuole copiare qualcosa in internet... e in fondo in questo caso non credo neanche che ci sia più di tanto questo pericolo, tra l'altro le foto sono anche molto limitate come dimensione... Piuttosto sarebbe bello poter inserire, per chi vuole, foto più grandi e in numero maggiore! Anche se forse questo potrebbe comportare qualche problema al server... Ciao Giorgio
non c'è scampo, se il tasto destro è disabilitato basta trascinare l'immagine sul desktop, e se invece è inserita in un file flash puoi fare un print screen..