Autore |
Discussione |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 22:40:29
|
Anche oggi in fiera nulla di che....almeno parlando in termini di ricambi "usati" per lambro,tipo carburi,teste,cilndri,ingranaggi cambio,accessoti,lamierati....niente....nemmeno uno straccio di SH20...nemmeno l'ombra...solo un paio di SH18 bruttissimi....speriamo arrivino nuovi espositori dell'ultim'ora domani!!! A domani raga!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2007 : 11:05:26
|
Allora ragazzi le cose stanno così,uniche cose interessanti sono motore sx 200 ma tutti erano lì che sembrava una bella gnocca.Il carburo da 22 che stava sul motore è stato venduto,così come il freno a disco che veniva venduto col motore.Un pav c'è in fiera ed è attaccato ad una d se ben ricordo ma non so se il tipo lo vende.Per il resto si c'è delkla gran*****c..ia!ciao ragazzi |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2007 : 20:16:20
|
Per Moreno: hai trovato l'ingranaggio della 4a marcia per la C??? |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2007 : 21:32:12
|
Il PAV veniva venduto assieme alla lambretta che era mal restaurata. Sbrus.sabato sera il tuo collega ING. era sul temporalesco tendente al tormentoso. Del PAV con annessa lambretta ne voleva fare una gelateria ambulante per la stagione estiva sul Garda. Preparati per Gambettola che scenderemo in massa,ciao. Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 00:56:49
|
Ciao a tutti, io ho trovato tutto quello che cercavi per completare il mio Isociclo. Come leggo da altri non c'era moltissimo per i Lambrettisti. Comunque la cosa più bella è stato rincontrare attorno ad una tavola la combricola delgi amici del forum, uno vero spasso.
Tra l'altro mi ero soffermato ad osservate una ET3 blu jeans (me l'aveva segnalata Mago65) in esposizione e mentre raccontavo il rinvenimenteo delle mia ET3 all'epositore questo mi ferma e mi dice "Ma lei è Isoscooter!". Romango a bocca aperta. Gli chiedo se è iscritto al forum, mi dice di no ma lo legge molto.
Mi ha rifferito che anche se il nostro Forum è pieno di lambrettisti lo trova molto gradevole perchè gli risulta avere ha un'aria più familiare e accogliente ripetto ad altri.
|
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 07:37:26
|
Ciao a tutti
Sabato ero di umore nerissimo e non mi sono proprio divertito ....... pensate che mi sono addirittura ... annoiato!!!.
La mancanza di un PAV condita con la solita "innata simpatia" del rivenditore ricambi Lambretta mi hanno proprio sistemato a dovere la giornata.
Non ho acquistato nulla. Mi tentava solo la 1/2 Lambretta F ( 2 quarti posteriori) a 300 euro ma non potevo trainarla a casa.
Qualsiasi Lambretta "intera" aveva prezzi impossibili. Ma il fatto che comunque vengono vendute da ragione alla legge di mercato.
Come sempre, come ogni anno, organizzazione fieristica "impeccabile" con maxi ressa all'entrata, cassa senza moneta per il resto, stampante dei biglietti inceppata .......
Mi spiace per l'incontro mancato domenica ma proprio non avevo alternative. Sarà per la prossima volta.
Unica cosa ho trovato un cambio automatico per la C, ingranaggi IV e V marcia + ridotta. Ho pagato il tutto un pò caro, ma ne valeva la pena. Ora cercherò l'ing. Sbruscoli per un consulto tecnico prima dell'operazione.
Saluti ed un abbraccio a tutti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 08:27:36
|
hi hi hi!!!! Ci vedremo a gambettola, con piadina e squaquerone!!!!!!! |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 08:56:27
|
...... squaquerone ???????? .......
Moreno
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 10:18:58
|
Dicansi squacquerone notissimo formaggio "molle" romagnolo di origine rurale e conosciuto fin dal 1800, apprezzato da tutti i palati fini che sta rivivendo una nuova giovinezza se legato alla rucola ed inserito fra due fette di piadina calda. Una prelibatezza per quei pochi che possono venire in Romagna a gustare questo tradizionale cibo da strada ("Street food"); per Gambettola 12 e 13 maggio vediamo di esserci tutti, non so ancora come siamo messi in albergo per quanto riguarda il lavoro, ma se vi fate trovare con una ventina di Lambrette accese davanti all'albergo e "sgassate" a tutto spiano, forse i miei familiari si commuoveranno e decideranno di farmi fare un giro insieme a voi.
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 11:49:50
|
dai, a gambettola vengo anche io, sempre se mi volete!!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 18:22:56
|
Anche nelle cianfrusaglierie nulla di buono,lo riconfermo.Ho "rumato" a lungo tra le varie "bancarelle" e le avrò controllate 4 o 5 volte l'una,convinto ogni volta che forse...dietro quella lamiera appoggiata o sotto a quel mucchio di fanali saltasse fuoi qualche pezzo che prima mi era sfuggito....ma aimè niente.Avevo trovato una ghiera originale da faro ant. per Special e la sera di Sabato mi ha detto 20 euro....nel pome della domenica il prezzo era inspiegabilmente salito a 30!!!Bèh...se l'è riportata a casa,alla fine ok che era originale ma caxxo!!!!Unica cosa positiva,confermo,è stato incontrare alcuni FORUMISTI,anche se ho avuto poco tempo per chiaccherare. Bèh...vedremo cosa si trova al mercatino di BUSTO ARSIZIO...chissà!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 30 gen 2007 : 07:20:47
|
Ai romagnoli d.o.c.:
Quando è programmato il meeting a Gambettola, con piadina e squaquerone?
Moreno
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 gen 2007 : 10:25:47
|
Moreno non ha nemmeno il tempo per leggere interamente i post. Bicius ha scritto 12 e 13 maggio. Che dici ? Si potrebbe fare ? Remo |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2007 : 14:51:15
|
o famo???.. |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 01 feb 2007 : 07:34:24
|
E si, la " tirata di orecchi " di Pieremo è sacrosanta.
Caro Bicius dovresti essere sintetico , tipo:
Incontro a Gambettola - stop - data xxxxx - stop - venite tutti - stop
A parte gli scherzi direi di fare una bella rimpatriata, come l'anno scorso. Il LambraBiciusHotel è a disposizione ad un costo simbolico .
Ovviamente porteremo le Lambre .... e tutti a Gambettola.
(p.s. ho un post in "tecnica" ... mi aiutate?)
Un saluto a tutti
Moreno
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 01 feb 2007 : 11:49:10
|
citazione: Messaggio inserito da zambe
dai, a gambettola vengo anche io, sempre se mi volete!!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Certo Zambe, e ti promettiamo salite minime che te le potrai fare anche con la C con morosa al seguito! Magari nel giretto potremmo fare un salto nelle officine Lambretta della zona, percorso collinare (soft) e sosta veloce per la strada, in 3/4 orette ci giriamo un po' di Romagna. Poi visita alla mostrascambio.... ok, lasciateci lavorare un po' e vi faremo sapere. Speriamo che Paolo e Dean riescano ad essere in officina per quel sabato, per chi non c'è mai stato è senz'altro una bella esperienza, pur essendo un purista tutte le volte che ci vado lascio gli occhi attaccati alle cromature delle varie Lambrette: la classe è classe!!! Ciao
Bicius |
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 feb 2007 : 18:11:24
|
ma alla fine.. com'era Ferrara?!??
Ciao
TV3-175, LI2-150, LI1-150 |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 06 feb 2007 : 10:43:39
|
citazione: Messaggio inserito da ChriBu
ma alla fine.. com'era Ferrara?!??
Ciao
TV3-175, LI2-150, LI1-150
Ferrara? E dove si trova?
Devo dire che questa volta se non c'erano gli amici con cui fare quattro chiacchere non c'era molto per quello a cui guardavo io (Lambretta). I soliti ricambisti che sono i soli a fare un po' di affari, ma poi tante Lambretta che si trovano sul siti d'aste ogni tanto e dei catorci da vendere a prezzi esagerati. Questo almeno la domenica, probabilmente il sabato chi era interessato veramente aveva già ripulito tutto. Ciao
Bicius |
|
|
Discussione |
|