complimenti ............ spero un giorno di provare anch'io la tua felicità .... la mia 150 LI 2° serie è solo all'inizio del restauro (sono riuscito a smontarla tutta, ora dovrà procedere alla verniciatura e alla revisione completa del motore), purtroppo il mio lavoro non mi concede molto tempo libero..... questa lambretta è identica a quella che aveva mio padre, il suo compleanno è il 10 agosto e la speranza è quella di terminare il restauro per quella data così potrò fargli un bellissimo regalo !!!!!...... e così anch'io potrò provare la tua stessa felicità !!!!! un grosso saluto e ancora complimenti !!!!!! hobos64
Ciao Pozze! Volevo accodarmi per farti i complimenti per il "battesimo" della tua signorina! Sicuramente se dovessi vederla creperei di invidia (parlando sempre simpaticamente, s'intende!!!)!!! Pertanto, aspetto di avere il piacere di vederla dal vivo a qualche raduno o per strada!!!
Allora.. al commissario regionale l'ho spdita ai primi di settembre... pero'ho avuto fortuna perche' gli e' arrivata al mercoledi... il venerdi andava personalmente a roma.. la seconda botta di fortuna e' stata quando ho ricevuto le fiches.. ne avevo un altra a roma quella della 3 serie.. avevo chiamato e la stavano spedendo.. li ho fatti temporeggiare per spedire le fiches assieme....