Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 gen 2007 : 13:06:43
|
LETTERA aperta a quanti ci si doveva incontrare la DOMENICA. Onde evitare che MORENO resti incazz..ato con me per sei mesi in piena liberta' e con facolta' di intendere e di volere OPTO nel modo che il MERCATINO di FERRARA mi abbia suo ospite il SABATO. Prego tutti di SCUSARMI e di vedere se possono anticipare al sabato la loro visita. Remo (il succube) |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 gen 2007 : 14:18:14
|
Caro remo, rispondendo alla tua in data 23 gennaio, sono cortesemente a comunicarti che qualora decidessi di venire a ferrara, sarò presente nella giornata di sabato, e sarà quindi possibile trovarsi "da luciano" a mangiare il panino con cipolla, salsiccia, e peperoni (per la gioia del mio stomaco.) a seguire potremmo rovistare tra le cataste di ruggine, per cercare gli ultimi pezzi per la "C quattro marce di moreno".
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 gen 2007 : 14:35:35
|
l'ha presa sta c a 4 marce allora?
COLLEZ |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 gen 2007 : 13:42:49
|
TU QUOQUE REMO!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 24 gen 2007 : 16:18:16
|
Non so piu' che fare ! Dopo Cernysevskij e Lenin scrivero' anch'io un libro intitolato Che Fare ? Remo |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 gen 2007 : 18:20:32
|
Io sono di Ferrara e stò a meno di 3km e mi sa che ci andrò, comunque è abbastanza piccolina, non so se valga la pena farsi tutti quei km... |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 gen 2007 : 19:57:52
|
Moreno, hai indovinato in pieno quanto accaduto la settimana scorsa!!! Con un piccolo particolare: non sono stato io a piantare il sistema, anzi, da un mio server è ripartito tutto!!!! Comunque una bella sudata!!!! Non ci sarò a Ferrara..... Buon divertimento e buona caccia..... |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 07:32:02
|
Ciao a tutti
Caro Pieremo, non pensare che io possa arrabbiarmi per una cosetta del genere............devo mantenermi carico per arrabbiarmi al lavoro.
A parte gli scherzi io per Sabato ho riempito la mia auto (4 posti) in previsione della tua visita di Domenica.
Però, pensandoci bene, se tu hai un furgone in più ed un braccio in meno, e Manzo ha 2 braccia ma non il mezzo di trasporto ............
Acquisti programmati da fare a Ferrara:
Ricambi per Mathilde (125E) Pav40 (speranza nulla) TV175 I Serie, con targa, libretto, foglio complementare, non radiata, conservata a 500 euro. Ingranaggio della IV per Lambretta C ......
Saluti a tutti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 12:02:42
|
per krusty et bicius
mi dite a che ora partite, se posso vorrei aggregarmi
bye |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 13:10:57
|
Con la presente sono a comunicarvi la mia autosospensione (a seguito ENNESIMA bocciatura all'esame di diritto, mi autosospendo dall'attività lambrettistica, e non sarò presente al mercatino ferrarese.) Mi dispiace
|
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 13:36:58
|
citazione: Messaggio inserito da zambe
Con la presente sono a comunicarvi la mia autosospensione (a seguito ENNESIMA bocciatura all'esame di diritto, mi autosospendo dall'attività lambrettistica, e non sarò presente al mercatino ferrarese.) Mi dispiace
a zambe gli mancano quattro esami... sull'ultimo alla domanda chi e' il presidente del consiglio ha scritto Ferdinando Innocenti :):);)
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 14:16:54
|
privato nicola, privato... mi sono incartato sul passaggio da proprietario non intestatario...
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 15:22:03
|
E' il solito mercatino.Non è male ma personalmente oltre i 300Km non mi spostrei.Di vantaggioso è che è al chiuso praticamente al 99% (a volte è capitato che qualche mini bancarella ci fosse anche fuori....ma si parla di altri tempi.
Per BICIUS e BRUNIDE...bèh raga,ci vediamo dentro,almeno quando il mercatino gioca in casa riesco a vedermene uno.Con BRUNIDE ci sentiamo via cellulare ad ogni modo...ciao.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 22:29:04
|
Domenica,in fiera andremo irreversibilmente domenica. Remo e Paolo e Mago e Bicius e Krasty e Rocco e Iso e Brunide e Fralor e Geppes e Gaurlo e Ducati e Janez e altri. ....ma non Moreno... Remo |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 23:39:39
|
Zambe, io ho dato l'esame di geometria 7 sette volte!!!!!!!!!! E non sono un somaro !!!!!!!!(alla fine volevo sputare in faccia al prof.) Quindi non ti preoccupare.....anche tanti miei amici si sono incartati su privato!!!!
ironmana |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2007 : 11:25:10
|
citazione: Messaggio inserito da Janez
Non so se verro' tra l'altro qui inizia a nevicare e non ho notozie di sua entita' e dell'allievo! al limite vengo con gli sci!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Gianni, a scendere visto che sei in discesa non avrai problemi, voglio invece vederti a risalire fino a Trento, a "scaletta" o a "lisca di pesce"!!!
Confermo, dopo i vari tiraemolla, la nostra visita di domenica: Krusty e Lellos più Rocco che mi farà sapere, Bruno viene in macchina da solo, ha detto che vuole spazio per i ricambi che spera di comprare.
Moreno (traditore!) ci vediamo comunque prossimamente, saluta tutti e lasciaci qualcosa (non per me, per Brunide!!!) Ciao
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 17:39:33
|
Ore 14, Moreno e' gia' tornato dalla fiera. E' nero, non ha trovato il PAV. Qualcuno puo' aiutarlo ? Ciao ragazzi a domattina. Remo |
|
|
Discussione |
|