motopluto
Nuovo
pavia - pavia Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 16:00:12
|
Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che mi intrufolo in questo forum ed ora, dopo avervi fatto i complimenti per la bellezza e soprattutto per l'utilità di questo sito, devo chiedervi aiuto... sono nel mezzo di un restauro di una tv seconda serie (il cui motore doveva divenire una sega per legname!!)...la targa della lambretta è totalmente mangiata dalla ruggine nella parte inferiore(illeggibili gli ultimi 4 numeri)..cosa mi consigliate?vorrei mantenere la targa originale ma come posso ricostruire la targa di metallo?(la parte superiore con lo stemma statale è malconcia ma salvabile)...ho letto i post sulle targhe ricostruite ma non vi ho trovato nulla ed ho aperto questa nuova discussione soprattutto per presentarmi e farvi i complimenti.. |
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 17:28:10
|
Allora: 1° rifare la targa è illegale. 2° puoi recuperare la tua rivolgendoti a qualquno che lavora il metallo.Un battilastra va benissimo.Ti fai ricostruire il pezzo di targa mancante, a patto che non manchi il bollo statale. Io con la mia vecchia targa ho fatto così ed è venuto un buon lavoro, un pò costoso ma buono.
saluti
ironmana |
|
|