Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CUFFIE ORIGIN.E CILINDRI INDIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 nov 2005 :  15:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
acquistero' un cilindro 175 di provenienza indiana, ora pero' mi sorge un dubbio ossia... se la cuffia di raffreddamento del cilindro originale della mia dl sia compatibile o meno con il cilindro indiano, chi ha esperienze in merito ? grazie

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 nov 2005 :  20:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai ragazzi ,propio nessuno ?????
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2005 :  21:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in linea di massima, nessun problema.

.. anche se forse ti creerà + problemi il cilindro indiano!

sx 225

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2005 :  16:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in quale senso duca....?

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2005 :  16:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche perche' se non acquisto un cilindro indiano dove lo trovo un 175 che vada bene per la dl? si , potrei rettificare un 150 li ma dovrei comperarlo nuovo a circa 100euro poi dovrei rettificarlo e comperare un pistone 62.00 alla fine mi costa una cifra, cos' hanno i cilindri indiani che non va?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2005 :  19:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
niente, solo che non tutte le fusioni sono uguali e può capitare di beccare quello nato male, con conseguenti rogne per il reso.... etc.
anche se, anni fa, un noto preparatore inglese, faceva preparare dei kit in ghisa in india e vi giuro che non erano niente male!
comunque, ci sono cilindri 175 anche italiani, non costano poi tanto.

dimenticavo, occhio al pistone

sx 225

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2005 :  20:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao duca...se riesci a dirmi dove trovo dei cilindri 175 italiani mi fai un favore, per il pistone ho sentito paolo catani mi dice che da dean hanno i borgo che mi sembrano ottimi pistoni, al limite se hai tu qualcosa... mandami una e-mail in privato ciao grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000