Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnafu
Nuovo

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2005 :  23:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho un problemino: avrei una piccola necessità, quella di trovare delle foto abbastanza dettagliate di una vespa 150 del '63 completamente originale come era all'epoca, per poter restaurare la mia vespa al meglio...
Dove posso trovare foto e immagini dettagliate? ho visto anche sul vespaclub italia, ma NO SMS MODE sono abbastanza precise! Grazie

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2005 :  07:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovresti mettere almeno il modello della Vespa.

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2005 :  09:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se cerchi bene trovi tutto!

COLLEZ

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2005 :  09:19:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se e' una 150 del '63 e' per forza una vbb1t ;-)

Cerca vespa vbb1t su google immagini

gnafu
Nuovo

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2005 :  13:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate.... è una Vbb2.
Il problema è che io vorrei tutte le particolarità.... NO SMS MODE continuo la ricerca, ma sa conoscete una vera e propria enciclopedia tecnica, fatemelo sapere!

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 nov 2005 :  18:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acquista Vespa tecnica,e' l' 'enciclopedia' che cerchi. E' suddivisa in diversi volumi, devi scegliere in base appunto al tuo modello.
Ciao

gnafu
Nuovo

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2005 :  13:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove la trovo?

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 nov 2005 :  08:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio questo mese c'e' la pubblicita' su Ruoteclassiche della Libreria dell' automobile, a Milano e a Roma.
Indirizzi
negozio@libreria dellautomobile.it
negozioroma@libreriadellautomobile.it
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao LINO

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2005 :  17:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai semplicemente in google, imagini, e sbizzarisciti scrivendo vespa 150, scrivi il telaio ecc...
in altri forum, siti è difficile ke trovi altro, prova a kiedere nel sito et3.it

VbB
Nuovo

Paternò - Catania
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2005 :  21:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gnafu!Sono VbB.....contattami ho anche io una vbb2t del '64!la sto restaurando con maniacale precisione.Con un pò di pazienza ho trovato diverso materiale(immagini,spaccati assoniometrici del motore e schede tecniche)della nostra splendida VESPA....il mio idirizzo e-mail è: Fiorito_Antonio@libero.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000