Autore |
Discussione |
|
Barbagielle
Junior +
Parma - PR Italy
Il mio Garage
214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 nov 2005 : 12:06:45
|
Ciao, qualcuno mi consiglia al volo una candela per la DL 150, anche se non è quella ottimale, giusto per provare a mettere in moto se con quella montata non dovesse andare. Grazie |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 nov 2005 : 12:22:31
|
NGK b7 ... e vai tranqui
sx 225 |
|
|
Barbagielle
Junior +
Parma - PR Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 15:47:38
|
Grazie Ducati, seguirò il tuo consiglio... nel frattempo ho passato il mio primo pomeriggio in assoluto (!!!!!!) accanto alla lambretta. Aiutato da un amico vespista abbiamo ottenuto in un paio d'ore una piccola resurrezione dal regno dell'oblio e del disuso. Miscela marcia e porcherie di ogni tipo hanno rischiato di toglierci la soddisfazione di sentire il primo ruggito e di inalare l'inebriante e balsamico fumo azzurrino che conoscete tutti così bene. Alla fine ce l'abbiamo fatta, certo scendendo a qualche compromesso sul rimontaggio dei pezzi che ancora richiederanno parecchio lavoro... date un'occhiata sull'album al serbatoio "Mc Giver" messo insieme quando ormai era ora di cena. Ciao a tutti |
|
|
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 17:49:53
|
Champion N4
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 18:30:08
|
... ma che lavoro hanno fatto al telaio???
+ precisamente sulla staffa che porta la pedana post. sin????
sx 225 |
|
|
Barbagielle
Junior +
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 22:44:47
|
Già, pensa che nonostante c'abbia messo le mani accanto non l'avevo notato! Con che gente eh...? Domani osservo un po' meglio ma sicuramente hanno saldato dei rinforzi un po' brutali sulla staffa originale... cercherò di capire e di rimediare. Grazie maestro! |
|
|
Barbagielle
Junior +
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 23:09:26
|
Che scemo, solo ora ho associato: chi me l'ha venduta era il secondo proprietario e mi ha raccontato che il primo era parzialmente disabile e, non ci crederete, aveva aggiunto due ruotini laterali (o uno?) per aiutarsi quando si fermava mentre armeggiava con le stampelle!!!! Poi aveva desistito e l'aveva venduta
Avete sentito anche questa, ora! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 09:12:40
|
evvai!! hai una Handi/lambra!!!!
sx 225 |
|