Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 di che colore?????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone
Nuovo

mezzegra -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2005 :  07:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi...la mia j50 deluxe deve essere verniciata tra poche settimane, e non so di che colore fossero originariamente le duo piastre allestremita della molla posteriore...zincate o verniciate di nero? so che la molla deve essere verniciata di nero ma queste piastre non lo so...aiutoooooooo

caporale simone

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2005 :  11:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone,
Giovanni mi diceva che il mollone va brunito, penso che sia lo stesso anche per le due piastre, se passa dal forum ti farà sapere sicuramente.
Di che colore la fai?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 nov 2005 :  13:57:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia era verniciata verde mela originale dal 1969. Guarda che bella:
http://img488.imageshack.us/img488/3118/jaime0075lo.jpg
http://img487.imageshack.us/img487/449/jaime0014jg.jpg
http://img487.imageshack.us/img487/4302/jaime0047za.jpg
http://img487.imageshack.us/img487/3790/jaime0118pt.jpg

Un salutone,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

simone
Nuovo

mezzegra -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2005 :  05:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la coloro verde mela originale...grazie ragazzi...

caporale simone

Mado
Nuovo

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

47 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2005 :  08:56:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo conferma...il verde mela original ha codice Lekler 8039???Grazie!!!!sto pensando di colorare così la mia LI II....

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2005 :  11:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mado,
il verde mela è originale, non per la LI comunque, se devi reimmatricolarla tramite FMI o Asi non so se passa.

Bicius

Mado
Nuovo

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

47 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2005 :  12:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius,
perdona la mia ignoranza,la mia Lambra LI 125 II è completa di targa e documenti originali...devo ancora scoprire se è radiata o meno(a proposito,per saperlo basta che mi informi in una normale agenzia di pratiche auto?),cosa intendi dire con reimmatricolarla tramite ASI o FMI?Sono un novizio,sto restaurando la mia bella al meglio,piano piano un pezzo alla volta,ma non penso di essere un "purista",il grigio alba ed il grigio acciaio scuro(la vera colorazione)non mi garbano,preferisco le personalizzazioni,quindi colore verde mela,gruppo termico 150CC(originalissimo),braccialletti lucidati come le sorelle maggiori ecc.....Pensi che possa avere dei problemi per farla riconoscere come mezzo storico?E'questo che volevi dirmi?
CIAO,ti prego rispondimi...GRAZIE
(P.S. confermiamo l'8039 come codice Leckler Verde Mela?)

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2005 :  13:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I sacri testi non dicono nulla sulle due piastre...
Le mie avevano tracce di grigio e le ho fatte in alluminio carter 8081.
(nelle junior precedeti tutto, compreso il mollone andava verniciato in grigio)
Nella DeLuxe il mollone posteriore andrebbe brunito, io per ottenere una finitura migliore e credo durata nel tempo, ho preferito fondo epossidico e verniciatura nera dopo la sabbiatura.

Ciao

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2005 :  13:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo: Leckler 8039 Verde Mela.

Giovanni

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2005 :  13:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da simone

la coloro verde mela originale...grazie ragazzi...

caporale simone

Buonissima scelta!!

Un salutone,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2005 :  11:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mado

Ciao Bicius,
perdona la mia ignoranza,la mia Lambra LI 125 II è completa di targa e documenti originali...devo ancora scoprire se è radiata o meno(a proposito,per saperlo basta che mi informi in una normale agenzia di pratiche auto?),cosa intendi dire con reimmatricolarla tramite ASI o FMI?Sono un novizio,sto restaurando la mia bella al meglio,piano piano un pezzo alla volta,ma non penso di essere un "purista",il grigio alba ed il grigio acciaio scuro(la vera colorazione)non mi garbano,preferisco le personalizzazioni,quindi colore verde mela,gruppo termico 150CC(originalissimo),braccialletti lucidati come le sorelle maggiori ecc.....Pensi che possa avere dei problemi per farla riconoscere come mezzo storico?E'questo che volevi dirmi?
CIAO,ti prego rispondimi...GRAZIE
(P.S. confermiamo l'8039 come codice Leckler Verde Mela?)

Ciao Marco, ti ho risposto per e-mail.
Comunque controlla se è radiata e che documenti hai (Libretto, targa, CDP, foglio complementare?), poi guarda alla sezione Burocrazia e dintorni per capire cos'è meglio fare.

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000