Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Salve a tutti... mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filippo
Nuovo

Pisa - Pisa
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2005 :  17:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato il vostro sito per caso, sul motore di ricerca, e mi è piaciuto subito. Ho sempre avuto un debole per gli scooter d'epoca e in genere per tutti i veicoli utilitari che hanno motorizzato l'Italia e il mondo: ciclomotori, motoleggere, micromotori, sia a due che a quattro tempi. Attualmente non possiedo niente del genere: ho solo un "plastichino" contemporaneo, in passato ho avuto una bellissima PX del 1980 (lo so, per i requisiti di questo forum è un mezzo comunque troppo giovane)... In casa ho una Lambretta 125 del '66 e un Benelli 50 da restaurare: sono sicuro che qui troverò la buona volontà per iniziare finalmente l'opera di "resuscitazione" di queste due mie care vecchiette! Ciao!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2005 :  17:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy

Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 nov 2005 :  18:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto!!!
qui troverai tutto quello che ti può servire!!
i membri esperti di questo forum sono eccezionali!!!
ciao

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2005 :  21:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben venuto e un augurio per il prossimo restauro della fantastica Lambretta. Dici è una Li125 terza serie, oppure si tratta di una Special 125?

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2005 :  08:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Filippo e benvenuto! Sei capitato nel posto giusto! Non capisco perche' dici che non hai nulla e dopo che in casa c'e' una Lambretta! Con una lambretta in casa sei a posto e arruolato, direi! ok forse sara' del babbo o dello zio ma spero che te la prestino! Ora e' il momento giusto per sistemarla, facci sapere il modello esatto che siam curiosi e poi verifica che sia ancora a posto con i documenti, che non sia stata radiata; per qualsiasi info qui troverai di sicuro le risposte!
P.S. A pisa c'e' il famoso Roccia, ha un negozio di vestiti ed e' uno scooterista convinto!
Evvvvai con il "resuscitamento"!!!!!

Macchia nera Forever!

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2005 :  12:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grande Roccia!! Se ti piace la musica Soul, bere birre (quello li Roccia e spezialista) e giocare a i darti sei al posto giusto... Hahaha! Minchia se lo vedi li mandi tantissimi saluti da Jaime Spagnolo di Barcellona!

Un saluto anche a tè e venvenuto. Sei al posto giusto (addirittura Lambrettista!), come vedi, quí ce gente da tutto il mondo. Italia, Francia, Svitzera, Austria, Ingilterra, USA....................SpagnaIo personalmente mi trovo benissimo quí al foro. Tutta gente stupenda .

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2005 :  14:09:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben venuto e buon proseguo!!!!!!!!!!!

sx 225

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2005 :  14:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Filippo
ti manifesto la mia soddisfazione di vedere ogni tanto un nuovo iscritto, ma sopratutto mi compiaccio con te che ti sei presentato garbatamente suiscitando subito in me simpatia.
Benvenuto e con una stetta di mano ...

Ciao, Luigi.

Filippo
Nuovo

Pisa - Pisa
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2005 :  15:53:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del caloroso benvenuto!
La mia Lambretta dovrebbe essere, al 99%, una Special; apparteneva a un mio zio e temo che sia stata radiata d'ufficio, a causa del mancato pagamento dei bolli a partire dal momento in cui fu fermata; ha ancora la targa e in questo modo si può fare l'estratto cronologico al PRA per reimmatricolarla. Spero che non ci siano problemi aggiuntivi, perchè ho sentito dire che con l'introduzione della normativa Euro2 diventa difficile se non impossibile immatricolare un mezzo Euro0 com'è la mia "simpaticona" (penso che a restauro ultimato la battezzerò ufficialmente così). Ma forse questo guaio riguarda le moto fondo di magazzino che non mai state immatricolate e non quelle che un passato d'immatricolazione l'hanno avuto e per le quali si può fare l'estratto cronologico... così spero. Voi che ne dite?
Ancora grazie per la squisita accoglienza e saluti d'epoca.

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2005 :  16:23:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Filippo, anch'io sono un "nuovo", mi sono trovato da subito benissimo data la disponibilità dei partecipanti e ho notato che questo è un forum veramente speciale con un motto categorico "aiutare gli altri".

P.S. ho letto sul tuo profilo che sei di Pisa, io invece di Lucca ma studio nella tua città, magari un giorno passo a trovarti così mi mostri la lambretta...tra l'altro sono alla ricerca di un modello simile e mi farebbe molto piacere vederla meglio dal vivo!

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2005 :  09:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evviva!!!

Ciao

Mario

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2005 :  10:43:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Filippo,
io penso che dopo avere letto un po' di messaggi ed avere visto un po' di foto di "com'era e com'è diventata", la voglia di iniziare un restauro ti verrà in men che non si dica.
E' una malattia, contagiosa, ma non mortale, anzi, ti ravviva le giornate!!!
Ciao

Bicius

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2005 :  11:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Minchia.... Darti=Darts in anglese. Frecette in Italiano... Scusate. A volte il mio Italiano sbaglia di grosso.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2005 :  15:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per superare il problema dell'Euro 2 e altre normative introdotte nel corso degli anni, è necessario iscrivere la Lambretta, una volta ultimato il restauro, ad un registro storico, ASI o FMI.

Ciao, Luigi.

Filippo
Nuovo

Pisa - Pisa
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2005 :  17:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ancora di tutto:
Mike, lieto di incontrarti quando vuoi, così ci facciamo due chiacchiere "scootervintage". Grazie Isoscooter per il chiarimento: stavo frugando tutti i miei Motociclismo d'Epoca per venirne a capo... E grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000