Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ott 2005 : 17:29:57
|
Ragazzi ... speriamo nel tempo ... perchè là non ci sono distrubutori ne tettoie ... qualche rarissima casa e tanta acqua.
Ciao, Luigi. |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 ott 2005 : 18:00:53
|
Io purtroppo ho un pò di casini per questo fine settimana (vediamo se riesco a liberarmi...). Ma non è che considerato il tempo e il freddo si possa rimandare tutto a giugno? con il caldo...e le giornate belle lunghe? Giulio
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Ragazzi ... speriamo nel tempo ... perchè là non ci sono distrubutori ne tettoie ... qualche rarissima casa e tanta acqua.
Ciao, Luigi.
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ott 2005 : 18:45:21
|
A giugno lavoro Giulio, impossibile per me! Bisogna avere un bel po' di fortuna, stavolta ci andrà bene e sarà una giornata di sole cocente, la prossima la organizzeremo al Vigorelli e gireremo in pista! Dai, non fate i mollaccioni, tirate fuori il fisico!
Bicius |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 07:25:38
|
Alle femminucce .....
Claudia ed Heidi non hanno paura ......
Bisogna essere ottimisti e confidare in una assenza di Giove .....
Oltretutto più piove e, statisticamente, più aumenta la probabilità che Domenica sia bello ........
Solo "statisticamente" però ......
Remo è in Bosnia alla ricerca di Tomos_Lambra e tornerà Venerdì sera.
Io con Toni_Berneg stiamo cercando di organizzare un furgone trasporto moto.
A presto
Moreno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 12:03:32
|
qui Ravenna
dovremmo essere in quattro + due da Mezzano
Bruno a rischio causa influenza
bye
p.s. domenica scorsa siamo usciti nonostante la pioggia, eravamo una decina circa. duri e puri |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 17:27:23
|
Bravi, comunque speriamo che non ce ne sia bisogno di diventare duri e puri.
Ciao, Luigi. |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 ott 2005 : 19:10:16
|
il primo passo è fatto, al 90% a lavorare non ci devo andare... ora resta "la grana" battesimo, che per giunta dal pomeriggio è stato spostato alla mattina... speriamo...
x bicius: si va in lambra vero?ho letto di furgoni, ma mi sono sicuramente sbalgiato, VEROOOO!?!?!? |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 05 ott 2005 : 21:56:14
|
Matteo, purtroppo, se voglio riportare a casa il vitellone, devo andare con il furgone e credimi se ti dico quanto mi scoccia, vista la voglia di guidare la Lambretta ! Vediamo come va, ma ci sentiamo in ogni modo, al massimo farò la scorta al gruppetto che parte dalla Romagna, vi seguirò a finestrini aperti per respirare un po' di miscela bruciata!
Bicius |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 07:32:55
|
Per Bicius, non preoccuparti ora il vitellone può restare nel Vicentino.
Hanno riammesso la fiorentina alle nostre tavole quindi io e Remo abbiamo ..... certe idee.
Per la ZanzaLuigi "CHI MOLLA E' UN ____".
Ciao
Moreno |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 14:51:04
|
Mi raccomando Moreno, sai quanto vi voglio bene: vendetela, non mangiatela la carne!!! Mi risulta che Remo, per fargli fare il salitone fino ai confini con il Trentino, lo abbia "bombato" al massimo: è un mese che Lance Armstrong chiede al Doctor Wolf la ricetta della BOMBA per potere partecipare anche l'anno prossimo al Tour de France senza doversi allenare!
Purtroppo invece una notizia poco buona, molto probabilmente l'Ing. Sbruscoli non sarà dei nostri, visto che deve darsi da fare per la festa che fanno a Tavullia per Valentino Rossi. Gli è stata appioppata l'organizzazione del reparto moto storiche (fra cui anche qualche Lambretta) ed è proprio domenica. Un altro pezzo da novanta del forum che non potrà fare parte del gruppo, gli farò avere un vasto repertorio fotografico della giornata, è l'unico modo che ho per farlo schiattare d'invidia e fargli capire che lo "SPETTACOLO" sarà un po' più a nord di dove si troverà lui!!! Ciao
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 17:52:29
|
Ciao a tutti Bicius mi ha attribuito un ruolo troppo grande che non ho!! Ma festa del Vale Nazionale a parte, purtroppo domenica non potrò essere con voi. Attenderò le foto del Bicius. Mi dispiace
p.s. dovevate veder ieri Bicius!!! E' sbucato da dietro l'angolo del BICIUSLAMBRAHOTEL con una creatura meravigliosa!!! Faceva ancora BRUM!!! BRUMM!!!! Moreno, mi ha fatto vedere il garage, a box RIGOROSAMENTE separati (da una parte la bellissima LI e dall'altra il mitico vitellone!!!) |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 19:16:53
|
Purtroppo anch'io non ci potrò essere... Non vedo l'ora di vedere le foto! Giulio |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 22:27:52
|
Per quelli che non possono ora organizzeremo un qualcos'altro in primavera. Non saremo in tanti, ma ci divertiremo lo stesso. Intanto tirate fuori le vostre Lambrette e Vespe per un rapido controllo e per il rifornimento, domenica alle 10 ci incontreremo nel parcheggio dietro al castello di Mesola per scaricare i furgoni, poi ci raduneremo dentro le mura per la prima foto della partenza (c'è spazio anche per bere un caffè) e poi via ......
Ciao, Luigi. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 07 ott 2005 : 19:59:38
|
Luigi ti sei dimenticato di mettere anche la foto di quella cosa che piace a Remo, stasera quando torna lo sai che te la chiede subito!!! Domani vado a prendere il furgoncino per il trasporto Lambrette, mi dovrò fare il giro da solo se Matteo non si libera. Bruno ha dato ufficialmente forfait, si è quasi ripreso dall'influenza e non vuole rischiare un altro stop di una settimana. Rocco & C. fatemi sapere quando partite, come detto vi posso fare da scorta per strada, fate la Romea, giusto? Ciao
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 ott 2005 : 23:51:52
|
PRESENTE,IN COMA MA PRESENTE! DOMENICA ARRIVO CON IL VITELLONE SE LUIGI MI DICE CHE PUO' SUPERARE LA PROVA VOLT/AMPER. D'ALTRO CANTO NON SAPREI PIU' COSA FARCI SE NON CAMBIARE BOBINA O VENDERLO AGLI INGLESI. TORNANDO ALLA ZANZALUIGI: GIULIO MI DISPIACE KRUSTY DAI CHE CE LA FAI BRUNO CURATI MAGO PRESENTE GEPPE NON HO NOTIZIE FRESCHE CARPENE ALLATTA IL PARGOLO MORENO C'E' TONY PURE DIEGO DOVREBBE SEGUIRE TONY IO CI SARO' PRENDETE IL LATO POSITIVO DELLE COSE : SE PIOVE CI SARANNO MENO ZANZARE. REMO |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 ott 2005 : 15:26:27
|
LASCIA PERDERE LA FOTO, DOMANI LA VEDRO' DAL VIVO. LA PUO' VEDERE ANCHE BICIUS CHE DA BUON ROMAGNOLO QUANDO VEDE QUELLA COSA LI' NON LA MOLLA PIU' ? R. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 08 ott 2005 : 20:09:10
|
Geppe viene e con un amico, io ci sarò con l'amico Michele. Rocco aveva indicato 4 di ravenna + altri due, ma non so se è confermato.
Ciao, Luigi. |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 ott 2005 : 20:28:25
|
io purtroppo causa maltempo (è una scusa...) e causa battesimo della figlia della cugina della mia morosa, non posso essere dei vostri...non avete idea di quanto mi dispiace. aspetto foto... |
|
|
Discussione |
|