ragazzi ho un gs160 privo di specchietto.devo ovviamente metterlo e pensandoci bene mi è venuta una mezza voglia di metterlo sullo scudo,ma lo specchietto messo sullo scudo è regolare????? nel senso si può mettere o si è fuorilegge????
Sono felice nella fece dovrei piangere ed invece.......
Purtroppo mi sa che ci vorrebbe uno specchio omologato e non credo che quelli allo scudo lo siano. Confida comunque nell'elasticita' mentale dell'esaminatore. Dove c'e'. Remo
per la cronaca: fatto collaudo nel 2002 in motorizzazione con specchio allo scudo e nessun problema; da allora giro con quello e nessuno mi ha mai (fino ad ora) fermato. Devo dire che in effetti però la visibilità è alquanto ridotta.
Per esperienza personale con lo specchietto allo scudo ho passato due revisioni e 3 controlli su strada da parte di Carabinieri e Polizia Municipale. Nessuna ha mai avuto nulla da dire. Io giro tranquillo.
qualcuno conosce qualche sito dal quale poter comprare lo specchietto retrovisore per la mia gs????? a me piace molto quello allo scudo. l'ho visto su e-bay......ha una forma squadrata......sapete se esiste anche rotondo???? non riesco a capire cosa starebbe meglio......grazie a tutti ciaooooooooo
Esiste anche rotondo, lo trovi da tutti i ricambisti è l'attacco è identico sia per vespa che Lambretta, se non sei allergico lo puoi trovare dai ricambisti Lambretta; costo 18/20 €.
allergico io?????????? mai sia..........adoro sia le vespe che le lambrette.......ora ho comprato un gs160 però ho intenzione di comprare anche una bella lambretta.........anche per non lasciare solo soletto il mio gs......grazie per l'informazione comunque.....a presto