Autore |
Discussione |
franzelli78
Nuovo
rovigo - Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2005 : 20:19:32
|
complimenti a tutti, anch'io sono di rovigo come luigi, e mi sarei autoinvitato molto volentieri, ma purtroppo sto acquistando solo in questi giorni una vespa e non ce la farò mai per il 9 ottobre. un saluto particolare a luigi che nei me confronti si è dimostrato subito gentile e disponibile. p.s. ho degli amici vespisti che forse sarebbero interessati al vostro giro. posso diffondere la voce se vi interessa a meno che non sia una cosa piuttosto intima. ciao |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 set 2005 : 22:33:25
|
Sono stato a ripassare le strade e i luoghi del giro, e ormai il l'itinerario si sta definendo. Ho anche individuato il posto per il pranzo, a Polesine Camerini, il prezzo è di 22/23 Euro per antipasto, primo, secondo, contorno tutto a bese di pesce + bevande e caffè, nulla di particolare ma se qualcuno vuole variare il menù o fare per conto proprio si senta libero. Chi ha piacere di partecipare lo può fare in ogni caso è bene che qualche giorno prima abbia un'idea di quante persone parteciperanno per meglio organizzarmi.
Ciao, Luigi. |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 set 2005 : 11:45:37
|
Da Vicenza quante lambrette ci sono? Qualcuno va in lambretta? o tutti in furgone? Giulio |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 set 2005 : 12:50:43
|
GIULIO, DOMENICA CON MORENO E CON IL MAGO ABBIAMO PARLATO DI TE, NON TI LASCIEREMO A CASA.ALLA PEGGIORE SALIRAI CON MAGO A PADOVA, IN SETTIMANA CI DOBBIAMO TROVARE, CIAO. REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 set 2005 : 07:29:35
|
Stiamo pensando di usare il maxi_furgone di Toni_Berneg, che permetterebbe il trasporto di 4 moto + 4 persone.
Poi, in caso di necessità, c'è il Furgolambro di Remo ed il carrello del Magone#4.
Stiamo "un pò per aria" perchè Toni_Berneg è in Spagna per lavoro, Remo sarà all'estero per una settimana, sempre per diletto, ed io sono l'unico a non possedere furgoni.........
Comunque è tutto sotto controllo, ciao
Moreno |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 29 set 2005 : 22:35:00
|
CIAO ISO, INDICANDO POLESINE CAMERINI PER LA SOSTA PRANZO SI EVIGE CHE IL TRAGITTO SCELTO E' IL PRIMO DEI TRE. TI CHIEDO ANCORA QUALCHE GIORNO PER CONFERMARE I PARTECIPANTI DALLE PROVINCIE DI VICENZA E PADOVA. INTANTO NELL'ASSEMBLEA DI DOMENICA SVOLTASI TRA BISATTE E POLENTA SI DA' PER CERTA LA PARTECIPAZIONE DI MAGO, MORENO, MIA, GIULIO. TONY BERNEG CI SAPRA' DIRE AL RITORNO DALLA TRASFERTA (MA E' CERTA) DI JANEZ E DUCATI SO CHE HANNO DIFFICOLTA' A TROVARE IL FURGONE. NON HO NOTIZIE DI GEPPE E DELLA COMPAGNIA DI TREVISO, SPERO CI SIANO. ED IL FRONTE SUD ? REMO |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2005 : 11:07:28
|
Al momento posso solo "quasi" confermare la defezione di Krusty, causa un battesimo del nipote della fidanzata: il buon Matteo rischia la radiazione d'ufficio dalla futura famiglia d'acquisizione se non ci va. Io aspetto notizie sul come verrete giù voi per decidere come venire su io, in Lambretta o con il mezzo caricato! Gli altri si facciano avanti, Bruno, Rocco, Malatesta, Matteob, Miguel se è interessato (da Cesena ci arrivi in un lampo... o quasi), Sbruscoli e gli altri che sono per strada!!! Bicius
Bicius |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 30 set 2005 : 11:12:11
|
Si il primo tragitto è quello che faremo, penso che dopo parnzo probabilmente non si ha voglia di macinare molti altri chilometri, quindi si prende la strada del rientro a Mesola. Ma il giorno stesso possimao anche decidere di passare il Po' di Venezia e visitare la parte nord.
Ciao, Luigi. |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2005 : 12:14:43
|
Ciao Luigi, spero proprio di venire insieme al mio amico vespista Marco. Quest'ultimo ha appena comprato un karmann ghia del 65 e ogni domenica va a raduni di auto d'epoca. Lo devo convincere quindi a riprendere in mano le due ruote e se viene vengo pure io!! (lui ha il furgone).Cmq credo proprio che ci saremo... |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 set 2005 : 19:26:58
|
Per Crusty:
E' una occasione d'oro :
ti diverti con noi sul delta e .... ti liberi della fidanzata.....
Scherzo, ciao
Moreno |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 set 2005 : 21:47:38
|
forse ce la faccio...ho fatto un patto con il datore di lavoro...e la morosa forse capisce la mia "astinenza da raduno"...
l'ardua sentenza nei prossimi giorni...
incrociamo le dita...
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 30 set 2005 : 22:50:14
|
BENE KRUSTY, FALLE CAPIRE CHI PORTA LE BRAGHE! MI SONO RIGUARDATO LA CARTINA DEL GIRO ED IN PARTICOLARE LA STRADA DI AVVICINAMENTO NEL TRATTO VICENZA-ROVIGO-MESOLA. LUIGI NON MI DARE DEL "SOLITO SCANSAFATICHE" MA NON SAREBBE MEGLIO ANCHE PER NOI DEL NORD SE CI TROVASSIMO A MESOLA ? QUESTO SAREBBE PER EVITARE I 50+50 Km DA ROVIGO-ADRIA-MESOLA CHE A VEDERLI SULLA CARTINA SONO SOLO STRADA DI AVVICINAMENTO PERALTRO IN ARTERIE IMPORTANTI E TRAFFICATE. PIU' CHE ALTRO E' IL RITORNO ALLA SERA A ROVIGO CHE MI STA' PESANTE.IN QUESTO MODO SI RECUPEREREBBE UNA ORA AL MATTINO ED UNA ALLA SERA.NOI POTREMMO VENIRE PER LA ROMEA... CHE NE DICI ? REMO
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 02:47:43
|
Certamente.
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 10:55:14
|
P.S. ANCHE PERCHE' DOVREI SCARICARE UNA COSA SUL FORGONE DI BICIUS. RICAPITOLANDO: A CHE ORA A MESOLA ? REMO PS PS E' DA UN PO' CHE NON SENTO L'ING. SBRUSCOLI. STEFANO BATTI UN COLPO. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 12:21:44
|
Non più tardi delle 10.00 direi. Aggiungo che il primo tragitto tra Ca' Vendramin e S.Giulia non lo faremo perchè è troppo lungo e poco significativo paesaggisticamente.
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 16:01:23
|
Hai in mente qualcosa d'altro ? remo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 20:29:01
|
Da Ca Vendramin ci avviciniamo a Ca' Tiepolo, lungo il Po' di Gnocca sul latodestro fino a Cassella o (S. Giulia se siamo in anticipo) a Cassella giariamo per Scardovari, lungo il tragitto ci fermiamo su una piazzola per ammirare il mare, a Scardovari se siamo in aticipo raggiungiamo Bonelli altrimenti proseguiamo per Polesine Camerini, e Praziamo in località Ocaro. Il rietro a lungo il Po' di Venezia.
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 23:09:58
|
MI PIACE IL PO' DI GNOCCA... REMO |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ott 2005 : 20:23:21
|
VA A FINIRE CHE MI PERDO! Se non ho capito male ore 10?00 A MESOLA mentre da casa di luigi a che ora? quanti km sono da casa di luigi a mesola? REMO costa domenica di M....sono andato avanti con la D questa settimana ti porto il motore (alleluja). e se *** vuole faccio una visitina nella tana del MORENO. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 02 ott 2005 : 22:56:05
|
SE LE COSE CHE SAI RESTANO STABILI DOMENICA CI SARO'. APPUNTAMENTO A MESOLA ALLE 10. MAGO NON VENIRE QUESTA SETTIMANA PERCHE' DOMATTINA PARTO PER L'ESTERO FINO AL MASSIMO VENERDI', AL LIMITE IL MOTORE ME LO DAI A MESOLA. NON HO NOTIZIE DI GIULIO PER IL GIRO. MORENO SI DOVREBBE ORGANIZZARE CON TONY BERNEG E LORO DUE SONO A POSTO ANZI GLI AVANZANO DUE POSTI.GIULIO CONTATTA MORENO! A DOMENICA, CIAO. REMO LUIGI STA' TRANQUILLO, CIAO
|
|
|
Discussione |
|