Autore |
Discussione |
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2005 : 19:31:20
|
Ciao a tutti,aiutatemi amici a risolvere questo problema..vi spiego:HO una moto con sola targa(nn ci son documenti) che mi è stata data,da una visura risulta radiata d'ufficio.vorrei intestarmela,ma come faccio se NO SMS MODE ci son più i doc.(in particolare il foglio complementare)dal notaio..che ci vado a fare!qualcuno mi ha consigliato di fare la denuncia di smarrimento del complementare,in veste di proprietario NO SMS MODE intestatario!!!è vero?e poi?A VOI L'ARDUA SENTENZA...Aiutatemi a risolvere il problema,magari chi di voi l'ha già risolto.grazie |
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 set 2005 : 19:49:03
|
Usa il tasto "cerca", avrai tantissime risposte in merito. ciao
Matteo (PC) |
|
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 set 2005 : 09:16:43
|
lambretta125...mi spiace ma NO SMS MODE ho trovato niente alle mie domande!!anzi più confusione..si parla di reimmatricolazione..ma mi hanno detto che se hai la targa ,nn c'è bisogno di reimm.ma di reiscrizione!ditemi qualcosa bene sul cambio di proprietà,nn avendo i documenti...grazie a tutta la community |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 set 2005 : 09:44:18
|
Quello che ti è stato spiegato è giusto. Ma prima di questo devi restaurare (comunque renderla presentabile ed efficiente) poi iscriverla ai registri ASI o FMI e solo dopo procedi come ti è stato indicato, sucessimaneti richiedi i dupplicati dei documenti. Devi in pratica fare una reiscrizione al PRA con in agggiunta solo il dupplicato della carta di circolazione. Prova a cercare per esempio con la parola "reiscrizione al pra" oppure con "art. 18".
Ciao, Luigi. |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2005 : 09:50:30
|