Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 cambio di proprietà.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2005 :  19:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,aiutatemi amici a risolvere questo problema..vi spiego:HO una moto con sola targa(nn ci son documenti) che mi è stata data,da una visura risulta radiata d'ufficio.vorrei intestarmela,ma come faccio se NO SMS MODE ci son più i doc.(in particolare il foglio complementare)dal notaio..che ci vado a fare!qualcuno mi ha consigliato di fare la denuncia di smarrimento del complementare,in veste di proprietario NO SMS MODE intestatario!!!è vero?e poi?A VOI L'ARDUA SENTENZA...Aiutatemi a risolvere il problema,magari chi di voi l'ha già risolto.grazie

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2005 :  19:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Usa il tasto "cerca", avrai tantissime risposte in merito.
ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2005 :  09:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta125...mi spiace ma NO SMS MODE ho trovato niente alle mie domande!!anzi più confusione..si parla di reimmatricolazione..ma mi hanno detto che se hai la targa ,nn c'è bisogno di reimm.ma di reiscrizione!ditemi qualcosa bene sul cambio di proprietà,nn avendo i documenti...grazie a tutta la community

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2005 :  09:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che ti è stato spiegato è giusto.
Ma prima di questo devi restaurare (comunque renderla presentabile ed efficiente) poi iscriverla ai registri ASI o FMI e solo dopo procedi come ti è stato indicato, sucessimaneti richiedi i dupplicati dei documenti.
Devi in pratica fare una reiscrizione al PRA con in agggiunta solo il dupplicato della carta di circolazione.
Prova a cercare per esempio con la parola "reiscrizione al pra" oppure con "art. 18".

Ciao, Luigi.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2005 :  09:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando