Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 radiata d'ufficio ma senza targa e libretto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2005 :  14:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora ho una lambretta, so il n° di targa ricavato da un vecchio bollo. allora sulla visura risulta radiata d'ufficio, all'aci mi dicono che non posso fare niente perchè non posseggo la targa vera e prpria. è vero o cosa?. perche pensavo di fare una denuncia di smarrimento targa e libretto(si può fare?) e poi andare all'aci per pagare i tre bolli più la multa con visura e denuncia di smarrimento.
che dite? mi diranno che non posso giusto??? che nervi mi fanno venire queste perle di burocrazia!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2005 :  15:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quello che ne so dopo che hai fatto un giretto dal notaio per la vendita (se non è già intestata a te...) devi procedere alla reimmatricolazione, non potrai mantenere la vecchia targa (poichè non c'è + fisicamente) ma ne avrai una nuova dopo collaudo alla motorizzazione (la procedura completa è in giro in parecchi post...)!
per la denuncia di smarrimento può essere fatta o dall'intestatario del mezzo o da un erede legittimo...
cmq chiedo conferma ai più esperti...
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2005 :  16:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e... volendo....rifare di sana pianta la targa.....???

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2005 :  16:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti tanano (specialmente dopo le ultime novita')
oltre al sequestro ti *******!

marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2005 :  18:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no...non è possibile! o meglio ancora non è legale...
cmq se cerchi in altre discussioni trovi tutta la trafila da fare...

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  00:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora... se la moto non è stata ufficialmente rottamata significa che la targa non è stata restituita, quindi deve essere ancora in giro da qualche parte... magari se cerchi bene vedi che salta fuori... inoltre mi pare che su dei vecchi messaggi qualcuno diceva che c'è gente molto in gamba a cercare e ritrovare targhe smarrite, non so se mi hai capito :-)
Ovviamente con un po' di attenzione!
Ciaooo

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2005 :  10:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHI VOLETE CHE MI CONTROLLI LA TARGA...DAI...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  14:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHI VOLETE CHE MI CONTROLLI LA TARGA...DAI...

vallo a dire ad "un noto restauratore" di lodi che e' stato "segato"
perche' il furbone visto che vendeva all'estero tratteneva la targa e la usava per clonare una vespa simile in italia senza documenti!
...il problema e' nato quando una di queste e' rientrata in italia e l'aquirente si e' presentato in motorizzazione per rimmatricolarla!!
li' hanno visto che una vespa con lo stesso nr. di telaio (e stesso cronologico) era gia' stata riemmessa in circolazione.........
penso che stia ancora piangendo lui e il povero ignaro acquirente!!!
poi ognuno........

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2005 :  14:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK DAI, FACCIAMO LE COSE FATTE BENE COSI SI PUò DORMIRE ANCHE MEGLIO LA NOTTE!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000