Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Confisca Motoveicoli - L. 168/2005
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2005 :  11:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Cosa ne pensate?

http://www.maxkava.com/moto/

http://www.maxkava.com/docs/protesta_moto.pdf

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2005 :  12:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' pura follia dobbiamo protestare immediatamente ci sono troppe cose che non stanno ne in cielo ne in terra,questo è il frutto di un 'esaltato che odia i motociclisti.
Ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2005 :  12:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una cosa vera?
Non sarà una bufala?
Non è che bisogna rimettere in moto la "Squadra AntiSola"?
Ciao

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2005 :  12:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo, e' una legge sbagliata e assurda e passata di nascosto senza una adeguata informazione.
Bisogna incentivare e non penalizzare l'uso delle due ruote!!
La lista delle leggi e normative che ci penalizzano si fa sempre piu' lunga, per non dire dei costi per i quali l'italia detiene tanti record, vedi costo per i passaggi di proprieta' (in inghilterra e' addirittura gratis!!!) Queste cose non fanno altro che aumentare il mio desiderio di andarmene via da questo paese assurdo e veramente DEMENZIALE!!

Macchia nera Forever!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2005 :  12:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio,
purtroppo no, guarda anche questo :

http://www.comune.milano.it/WebCity/Documenti.nsf/0/f22bd8e3ecf618c5c12570670049eb08?OpenDocument

Ciao
Donato

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 ago 2005 :  14:04:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pero' sono meno duri in bolivia quando ti trovano della coca addosso

gianluca

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2005 :  14:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Maurizio,
purtroppo no, guarda anche questo :

http://www.comune.milano.it/WebCity/Documenti.nsf/0/f22bd8e3ecf618c5c12570670049eb08?OpenDocument

Ciao
Donato

Ho spulciato un po', qui non dice di mezzo messo all'asta, ma parla solo di confisca del mezzo fino al pagamento della sanzione o per un certo periodo.
Le violazioni più esemplificative possono magari essere riviste, può anche succedere che "scappi la frizione" e venga fuori un'impennatina, in città occorre fare abbastanza attenzione, ma sono d'accordo sul divieto di guidare in stato d'ebrezza o dopo avere assunto droghe o senza il casco.
Mi sembra dal sito di maxkava che si sia un po' estremizzato il messaggio, spero sempre nel buon senso di chi deve fare applicare la legge, non penso che per un moscerino nell'occhio o per un crampo al polpaccio ci venga sequestrato il mezzo; però per il fatto di attenersi alle regole del buon senso la cosa deve avvenire sia da parte nostra che da parte delle forze dell'ordine... speriamo!

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  08:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai detto bene, speriamo!!

Ciao
Donato

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2005 :  09:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... adesso, vuoi vedere che se uno mette la mano (come freccia) per indicare che gira, gli sequestrano la moto?????

sx 225

anto81
Junior

Pesaro - PU
Italy

Il mio Garage

70 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  11:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA CONFERMA CHE CHI FA LEGGI IN QUESTO PAESE E' UNA TESTA DI C***O!
PIU' SERIAMENTE NON SO E' PIENAMENTE LEGITTIMA LA CONFISCA DEL MEZZO..(CHIEDO LUMI A QUALCHE LEGALE SUL FORUM). SOTTOLINEO CHE CHI INVESTE UNA PERSONA IN AUTO, MAGARI UBRIACO, L'AUTO SE LA TIENE!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  14:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti il problema pare essere soprattutto l'utilizzo del termine confisca e non sequestro. Il sequestro è cautelativo, la confisca (correggetemi se sbaglio) è definitiva.

Ciao
Donato

braciola
Junior

Trento - TN
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2005 :  17:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finisco di lavorare e mi fiondo subito in strada con 37 cocorite appollaiate sul portapacchi... non vedo l'ora che mi fermino eh eh....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000