Autore |
Discussione |
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2099 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 24 set 2023 : 09:05:30
|
Credo che la soluzione migliore, sia acquistare una vite e molla apposita per il suo carburatore, e vai sul sicuro, e non modifichi nulla.
ciao. |
|
|
haranbanjio
Junior
Padova - PD Italy
86 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 set 2023 : 09:50:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Enrico nel frattempo fai questa prova la vite di regolazione poggia su quella linguetta della leva piegala leggermente in basso cosi aumenti un po il margine di regolazione che domani ti do le misure precise della vite che 3cm mi sembra corta ciao
belligerante ugo
Allora oggi x curiosità ho guardato tra i ricambisti ed in effetti la vite in questione me la danno lunga 30 mm quindi è giusta...il dubbio mi veniva da confronto con il carburatore 1/20 della special che, diametri a parte, è praticamente uguale...ma non ha la vite così chiusa come il 2/22...ma a sto punto credo che le misure siano quelle. In effetti nelle foto che si vedono dai ricambisti tuti i 2/22 hanno la vite in questione parecchio chiusa. NO SMS MODE non è un problema, era solo una curiostà che mi volevo togliere dovuta al confronto tra l'1/20 ed il 2/22
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12699 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 set 2023 : 21:04:15
|
Enrico fai questa prova che ti ho scritto sotto che la vite che hai visto non è originale e ripeto domani ti do la misura precisa ciaoCitazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Enrico nel frattempo fai questa prova la vite di regolazione poggia su quella linguetta della leva piegala leggermente in basso cosi aumenti un po il margine di regolazione che domani ti do le misure precise della vite che 3cm mi sembra corta ciao
belligerante ugo
belligerante ugo |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12699 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 set 2023 : 12:58:20
|
Enrico la misura della vite della valvola carburatore è 3,3cm ciao
belligerante ugo |
|
|
haranbanjio
Junior
Padova - PD Italy
86 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 set 2023 : 14:06:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Enrico la misura della vite della valvola carburatore è 3,3cm ciao
belligerante ugo
ecco! e ora dove la trovo a ricambio una vite da 3,3? cmq grazie, ora cerco tra i ricambisti
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
|
|
Discussione |
|