Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Trucchi e malizie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1123 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 set 2023 :  17:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anni orsono, sul sito www.lambrettaclubtestecromate.it esisteva un file con il titolo "Trucchi e malizie" che suggeriva la "sequenza di smontaggio dadi testa per evitare deformazioni che potrebbero causare danni durante il rimontaggio e compromettere il risultato finale" e, ancora suggeriva la sequenza per rimontare il coperchio laterale del carter motore.

Purtroppo si sito non è più raggiungibile e non ho più le immmagini legate al file che avevo salvato. Una richiesta via e.mail al club fatta diverso tempo fa non ha ottenuto risposta.

Mi farebbe piacere riavere quelle immagini: qualcuno le ha?

hosol

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7225 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2023 :  17:28:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è scritto tutto e di più sul manuale lambretta, quello con la copertina azzurra in italiano, 30 euro spesi benissimo
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1123 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 set 2023 :  18:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Metz, ho il Manuale a cui ti riferisci! A dire il vero le foto non mi servono tanto per il contenuto (ho sempre serrato testa e coperchio carter senza fare alcun danno) ma solo per il piacere di riaverle.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3075 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2023 :  22:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobby solo

Anni orsono, sul sito www.lambrettaclubtestecromate.it esisteva un file con il titolo "Trucchi e malizie" che suggeriva la "sequenza di smontaggio dadi testa per evitare deformazioni che potrebbero causare danni durante il rimontaggio e compromettere il risultato finale" e, ancora suggeriva la sequenza per rimontare il coperchio laterale del carter motore.

Purtroppo si sito non è più raggiungibile e non ho più le immmagini legate al file che avevo salvato. Una richiesta via e.mail al club fatta diverso tempo fa non ha ottenuto risposta.

Mi farebbe piacere riavere quelle immagini: qualcuno le ha?

hosol



Qualche anno fa ci fu molta polemica fra il nostro forum e altri…
Questo post evidenzia molto bene il valore aggiunto dell’attività fatto allora e ora dai nostri moderatori: noi siamo ancora qui, altri non ci sono più e abbiamo ancora memoria di un loro passaggio, altri non li ricordiamo neppure…
Grazie a tutti voi, noi siamo la prima Comunity di scooter d’epoca del Web, nonostante che siano passati vent’anni e che siano stati introdotti strumenti digitali più moderni, veloci ed evoluti.
Lo scrivo con grande orgoglio!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 set 2023 :  09:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Stefano è siamo anche una grande famiglia,ne sono orgoglioso anche io mi dispiace solo di aver cominciato ad usare il computer solo nell'anno 2012 ed essermi iscritto subito su questo meraviglioso forum,questo perchè il lavoro che facevo in Enel non me lo permetteva perchè mi ritiravo sempre tardi essendo reperibile 3 settimane su quattro perciò grazie a voi tutti sono quà con voi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4279 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 set 2023 :  13:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:


Qualche anno fa ci fu molta polemica fra il nostro forum e altri…
Questo post evidenzia molto bene il valore aggiunto dell’attività fatto allora e ora dai nostri moderatori: noi siamo ancora qui, altri non ci sono più e abbiamo ancora memoria di un loro passaggio, altri non li ricordiamo neppure…
Grazie a tutti voi, noi siamo la prima Comunity di scooter d’epoca del Web, nonostante che siano passati vent’anni e che siano stati introdotti strumenti digitali più moderni, veloci ed evoluti.
Lo scrivo con grande orgoglio!



lo sottolineo con altrettanto orgoglio

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master



Sanremo - IM
Italy


4978 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2023 :  14:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Citazione:
Messaggio inserito da hobby solo

Anni orsono, sul sito www.lambrettaclubtestecromate.it esisteva un file con il titolo "Trucchi e malizie" che suggeriva la "sequenza di smontaggio dadi testa per evitare deformazioni che potrebbero causare danni durante il rimontaggio e compromettere il risultato finale" e, ancora suggeriva la sequenza per rimontare il coperchio laterale del carter motore.

Purtroppo si sito non è più raggiungibile e non ho più le immmagini legate al file che avevo salvato. Una richiesta via e.mail al club fatta diverso tempo fa non ha ottenuto risposta.

Mi farebbe piacere riavere quelle immagini: qualcuno le ha?

hosol



Qualche anno fa ci fu molta polemica fra il nostro forum e altri…
Questo post evidenzia molto bene il valore aggiunto dell’attività fatto allora e ora dai nostri moderatori: noi siamo ancora qui, altri non ci sono più e abbiamo ancora memoria di un loro passaggio, altri non li ricordiamo neppure…
Grazie a tutti voi, noi siamo la prima Comunity di scooter d’epoca del Web, nonostante che siano passati vent’anni e che siano stati introdotti strumenti digitali più moderni, veloci ed evoluti.
Lo scrivo con grande orgoglio!



Sono fiero di fare parte di questa "famiglia" da 15 anni, e conto di rimanerci almeno altrettanti!

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2023 :  15:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fiero da 17 anni...ad maiora
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6380 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2023 :  12:02:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fiero di far parte di questa comunità.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits