Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Seeger banco P200E
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 16 lug 2023 :  15:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,ho notato che aprendo il motore per la sostituzione dei cuscinetti di banco il spallamento del seeger manca...é un problema se lo chiudo comunque così o devo risolvere il qualche modo? Grazie

-20230716-WA0075.jpg

Lambretta LI150 2 serie,Vespa P200E,Vespa primavera

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2146 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 lug 2023 :  19:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non dovresti avere problemi ,però se hai la possibilità di risolvere sei più tranquillo.

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18148 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2023 :  23:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non succederà nulla, al massimo ruota in senso orario il seeger di qualche grado in modo che la fuoriuscita dalla guida sia uguale da entrambe le estremità.

Ciao.

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 lug 2023 :  07:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La posizione é vincolata la uno scalino presente sul seeger che entra dentro al carter come si vede in centro quindi non può ruotare su se stesso...la mia paura era come che vibrasse e si sollevasse...in realtá non saprei come risolvere visto quanto esile é quel lembo e nemmeno lo trovato il pezzetto di bordino... Mi rassicura che mi dite che non fa problemi perché alternative non me vedo se non la sostituzione...lo monto così e vediamo al limite aggiorno il post

Lambretta LI150 2 serie,Vespa P200E,Vespa primavera

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12779 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 lug 2023 :  07:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non dovrebbero esserci problemi ed io credo che il pezzettino che non hai trovato evidentemente è stato rotto nel montaggio o smontaggio precedente ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000