Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Luce assente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robi_VR
Nuovo

Caprino Veronese - VR
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 06 lug 2023 :  13:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mio papà ha una lambretta li3 special e ha problemi con la luce anteriore. Purtroppo non ho modo di verificare io dove sia il problema dato che vive in germania e nei dintorni non c’è nessuno che sappia dove mettere le mani. Mi dice che la luce del conta km funziona e anche quella posteriore, mentre posizione e principale davanti no. Ha controllato i cavi e sono tutti collegati. Avete soluzioni da proporre?
Perché sulla mia ho sviato mettendo tutto a led tranne la principale che ora funzione come dovrebbe funzionare, altrimenti pensavo di prendergli il fanale alogeno ma non so se con volano non elettronico (sempre 12v) possa a andare.

Grazie

Robi

Robi_VR
Nuovo

Caprino Veronese - VR
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 06 lug 2023 :  13:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente ha provato più lampadine e non funziona comunque, non è che sia bruciata

Robi
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12762 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2023 :  13:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto allego parabola faro con i collegamenti dei colori dei fili deve controllare il filo Rosso e quello Blu ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18145 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2023 :  20:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe mancare la massa alla ghiera del fanale anteriore.

Ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5189 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 lug 2023 :  22:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Potrebbe mancare la massa alla ghiera del fanale anteriore.

Ciao.

Quoto!
Probabilmente si e' rotto o staccato il cavetto di massa collegato alla parabola, nella parte inferiore.

Tuo papà è in grado di smontarla dal corpo del manubrio per verificare?

A?

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000