Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150 Li 3 serie per viaggiare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Erik.1975
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2023 :  17:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo, ti chiedevo se la lampada alogena anteriore la hai montata su una 150 Serie 3 e dove la hai trovata perché fatico a trovarle in giro. In più il mio meccanico dice che sul mio modello rischio di fondere il portalampada.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Erik.1975
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2023 :  17:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Alessandro, per adesso credo che terrò tutto originale ma mi ha fatto piacere che tu abbia condiviso la tua esperienza. Terrò a mente il consiglio.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12768 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2023 :  22:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lampadina Alogena lo comprata in un negozio di ricambi moto e tu a Ferrara dovresti trovarla,oppure dai ricambisti si trova pure e montata su una delle mie Lambretta 150LI3,scusa Erik ma il tuo portalampada non è come questo in foto se si è ottimo non si fonde niente ciao

belligerante ugo

3ec_Foto_Scanner.jpg

Erik.1975
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2023 :  22:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo, girerò un po’ di negozi qui a Ferrara. Ciao

Tobi
Junior

Ortisei - BZ
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 07 lug 2023 :  07:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Erik,condivido il consiglio del rivenditore NGK B8ES oppure B7ES, dipende anche del periodo: in estate 8, in periodi più freddi 7. Buon Viaggio

Tobi

Li 150 3a serie

Erik.1975
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 lug 2023 :  08:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Tobi!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000