Ciao a tutti, ho un problema con la nuova targa che mi hanno rilasciato alla motorizzazione dopo esito positivo del collaudo per Lambretta 125 Special. I fori della targa non combaciano con i fori presenti sul telaio della lambretta. Ho guardato alcuni porta targa su internet ma sembra utilizzino gli stessi fori e quindi il problema rimane comunque. Allego foto nelle quali si vede chiaramente che i fori non coincidono
Esistono portatarga chiusi (non solo cornice) adatti a contenere la targa europea; sulla parte posteriore puoi praticare dei fori in corrispondenza di quelli sulla lambretta così da fissate il tutto.
Enrico vedi che si trovano portatarga con diversi fori da sistemare la targa che ti hanno consegnato tipo questa in foto,oppure puoi farti tu stesso un portatarga con la modifica ciao
Io ho preso un quadrato di alluminio delle dimensioni della targa e fatto i relativi 4 fori. Più ho replicato i 3 fori (LI 2 serie) per fissarlo alla lambretta. Molto semplicemente
Enrico vedi che si trovano portatarga con diversi fori da sistemare la targa che ti hanno consegnato tipo questa in foto,oppure puoi farti tu stesso un portatarga con la modifica ciao
In due occasioni ho usato dei porta targa molto simili a quello postato da Ugo, tagliando il para schizzi nella parte inferiore perché si piegava salendo e scendendo dai marciapiedi ed in un paio di penne.