Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella lunga telaio bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2022 :  09:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,

esiste una Lambretta che montava di serie sella lunga con telaio e molle bianche? io le ho viste sempre nere. se vi è capitato mi mandate foto per favore? grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12781 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 set 2022 :  13:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la sella lunga verniciata allo stesso colore della carrozzeria è della 175TV1 allego foto ciao

001_Foto_Scanner.jpg

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2022 :  20:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai una foto in cui si vede meglio? quella che ho visto io ha attacco al telaio a forma di H, molle piatte. se qualcuno ha un TV1 può farmi foto della sella? grazie

giuseppe incontri

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12781 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 set 2022 :  21:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda questo che ho trovato in rete,si le molle prima erano piatte nella foto che ti ho postato prima non si vedono in questa foto si ciao
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

hai una foto in cui si vede meglio? quella che ho visto io ha attacco al telaio a forma di H, molle piatte. se qualcuno ha un TV1 può farmi foto della sella? grazie

giuseppe incontri

sella16.jpg

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2022 :  19:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille! quella che mi avevano proposto è diversa per cui immagino sia un prodotto aftermarket. Grazie comunque

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1150 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 ott 2022 :  15:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le selle Tv1 non erano solo Aquila Continenale ma anche Giuliari. Inoltre i telai non sono bianchi ma nello stesso colore avorio della carrozzeria.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12781 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 ott 2022 :  20:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Paolo il telaio della sella era a colore della carrozzeria cioè Avorio 8028 ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000