Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scelta guarnizioni e profili in gomma li 125 3^ se
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LambroLI125
Junior

Palazzolo Acreide - SR
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 04 mag 2022 :  17:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutta la community . Nel frattempo che aspetto la sabbiatura sulla mia lambretta, sto procurando i pezzi di ricambio che mi necessitano , tra questi i profili in gomma . Ho visto qualcosa su internet e ne trovo di diversi tipi, il colore principale è grigio, ma ho visto che quello del porta oggetti è di colore nero in tutti i kit . È normale che sia così? C'è parecchia differenza di qualità tra quelli marchiati casa lambretta e quelli che si trovano nei maggiori siti di ricambi ? Grazie

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2135 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 mag 2022 :  18:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sono tutte valide ovviamente ogni ricambista ha i suoi prezzi, poi ci sono alcune guarnizioni marchiate ariete che sono leggermente più care,si la guarnizione del bauletto va nera.

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12762 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 mag 2022 :  14:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutte le guarnizioni ad accezzione del bauletto porta oggetti,dei piedini cavalletto,leva avviamento,interruttore stop sotto al pedale e capppuccio regolatore sono di colore nero ciao

belligerante ugo

LambroLI125
Junior

Palazzolo Acreide - SR
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 07 mag 2022 :  13:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a entrambi . Adesso apro un thread sul restauro in generale

LambroLI125
Junior

Palazzolo Acreide - SR
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 07 mag 2022 :  14:59:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a entrambi . Adesso apro un thread sul restauro così da seguire tutti i consigli in un unico post
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000