Autore |
Discussione |
|
alfista77
Junior +
Martina Franca - TA Italy
229 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 17 apr 2022 : 21:46:15
|
Salve, amici lambrettisti. Una domanda. Vista la bassa disponibilità di ricambi della Li1, in modo particolare del manubrio e del nasello, ho per caso trovato su ebay venditori indiani che realizzano e vendono i predetti pezzi. Vorrei chiederVi, nel caso, di che fattura sono (se qualcuno di voi ha avuto esperienze al riguardo) o se - che voi sappiate - c'è qualche ditta italiana che li riproduca. Grazie in anticipo. P.S: un'ultima cosa: lo scudo della Li1 è uguale a quello della Li2? |
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4288 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 apr 2022 : 10:49:19
|
il "nasello " LI1 monta anche nella 2a serie.
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 830 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 apr 2022 : 11:02:42
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12762 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 18 apr 2022 : 13:51:05
|
Se hai trovato su ebay manubrio e nasello e ti servono prendili perchè in Italia non vengono prodotti, per lo scudo non sono compatibili ciao
belligerante ugo |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3239 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 apr 2022 : 06:45:05
|
Gli scudi sono adattabili, ma non uguali.
Per le riproduzioni non saprei dirti... Sarebbe bello se qualcuno riproducesse questi rari pezzi con qualità accettabile.
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4288 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 apr 2022 : 08:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da te_mattia
Ripeto, il nasello Li 1 può essere montato anche sulla 2a serie. ne ho un esempio tra i miei rottami, all'epoca era in uso farlo per migliorare la visibilità notturna. Li2 con doppio faro . montando il nasello con faro della 1a serie.
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 21 apr 2022 : 13:21:24
|
Ripeto, il nasello Li 1 può essere montato anche sulla 2a serie. ne ho un esempio tra i miei rottami, all'epoca era in uso farlo per migliorare la visibilità notturna. Li2 con doppio faro . montando il nasello con faro della 1a serie.
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 830 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 apr 2022 : 14:21:35
|
[/quote]
Tutto si può adattare, anche un mio amico lo ha fatto. Giusto come dice Riz. Non era questo il punto. Lui non sta chiedendo se può farlo o come fare, sta chiedendo di che fattura sono, credo che semplicemente voglia acquistare del materiale. |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 mag 2022 : 20:01:53
|
Citazione: Messaggio inserito da alfista77
Salve, amici lambrettisti. Una domanda. Vista la bassa disponibilità di ricambi della Li1, in modo particolare del manubrio e del nasello, ho per caso trovato su ebay venditori indiani che realizzano e vendono i predetti pezzi. Vorrei chiederVi, nel caso, di che fattura sono (se qualcuno di voi ha avuto esperienze al riguardo) o se - che voi sappiate - c'è qualche ditta italiana che li riproduca. Grazie in anticipo. P.S: un'ultima cosa: lo scudo della Li1 è uguale a quello della Li2?
Ciaooo Io Avevo Preso un Nasello Indiano... Una Schifezza Unica
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
|
|
|
Discussione |