Ciao a tutti,volevo chiedere un info ho una lambretta 125c del 51 che sto restaurato, e ho notato che la marmitta oltre ad essere scomponibile dai lati è ispezionabile dal di sotto è giusto così o è stata fatta una modifica?Grazie
La mia che è nera della seconda serie si può aprire dalle estremità ma il corpo cilindrico centrale non ha alcuna apertura e non mi risulta che siano previste.
La mia che è nera della seconda serie si può aprire dalle estremità ma il corpo cilindrico centrale non ha alcuna apertura e non mi risulta che siano previste.
Martin.p #Lambretta C 1951
Quoto Martin.p anche la mia LC è di inizio 51 ma non c'è alcuna apertura al di sotto.
Si Paolo e Lorenzo avete ragione ma se vi riferite a me io mi riferivo solo hai coperchi alle estremità che servono per ispezionare la marmitta non ho parlato che è scomponibile altrimenti se non è riferito a me come non detto ciao
Si Paolo e Lorenzo avete ragione ma se vi riferite a me io mi riferivo solo hai coperchi alle estremità che servono per ispezionare la marmitta non ho parlato che è scomponibile altrimenti se non è riferito a me come non detto ciao
belligerante ugo
Nessun riferimento al tuo post da parte mia ho solo riportato lo stato di fatto della mia moto senza avere la certezza assoluta che fosse quello corretto. Di marmitte per la C col portellino d'altra parte non ne ho mai viste ne mai sentito parlare quindi anche per me è modificata.
Un info,mi sto commentando a rimontare la mia lambretta e ho constatato che la marmitta che ho acquistato a Casa Lambretta non riesco a montarla in quanto ha poca inclinazione il tubo di scarico,a questo punto mi sorge un dubbio la lambretta è datata marzo 1951 di conseguenza dovrebbe montare la marmitta della seconda versione non quella nichelata della prima versione,entrambe le marmitte sono intercambiabili oppure no?la marmitta che era sotto in ogni modo non è nichelata
Ciao Giuseppe, prova a chiamare il nostro vecchio amico...sicuramente sapra' consigliarti al meglio. Domenica scorsa abbiamo pranzato insieme e parlato molto. Gli ho chiesto: Pasquale quante lambrette hai restaurato ? Be non si ricordava se 78 o 79, senza contare i vari motori che gli mandavano.
Ciao Raffa non ci avevo pensato in effetti chiamerò il nostro amico,in ogni modo mettendo le marmitte a confronto si nota che il tubo scarico collettore della marmitta nera ( quella nuova ) è più lungo rispetto all altro magari è un difetto domani se faccio in tempo la posto
Scusa Giuseppe se è stata comprata a Casa Lambretta ti conviene chiamare Vittorio Tessera e sempre disponibile o te la cambierà oppure troverà lui la soluzione ciao
Citazione:Messaggio inserito da pe
Foto in allegato come si vede dall immagine il collettore è più lungo