Dopo un po’ di tempo torno a chiedere consiglio. Dopo aver montato buona parte della mia filtrona 1958 1 serie LI 150 sono al filo frizione. Guaina e filo nuovi…tirando leva frizione, non ritorna. Può essere la molla da sostituire o altro? Grazie
Se hai sostituito la guaina è stata infilata bene nella sua sede dentro il manubrio perchè non deve avere gioco altrimenti ti può fare lo scherzo che dici per la molla la puoi controllare guardando sul coperchio carter che problemi ci sono se è rotta oppure se è stata smontata è messa in posizione giusta allego foto anche se questa è di una Lambretta 3 serie ma per farti capire ciao
Scusa Piero ma hai smontato e rimontato il motore? se si hai rimesso il puntalino sopra la frizione? metti qualche foto o qualche vidio del gioco della leva comunque allego foto del PUNTALINO frizione quella centrale che mostra con la penna per farti capire a cosa mi riferisco ciao
Non ho smontato la frizione…solo quel braccetto sopra con la molla dove si attacca il filo. Ho provato allegare foto… e’ la prima volta e non so se esce #128522;
Non ho smontato la frizione…solo quel braccetto sopra con la molla dove si attacca il filo. Ho provato allegare foto… e’ la prima volta e non so se esce #128522;