Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 olio 2t vintage
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2129 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 ago 2021 :  13:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,avete mai usato questo tipo di olio?mi sembra anche comodo come confezione col dosatore all. foto.

oil.jpg

oi1.jpg

ciao.

Mirkus
Junior +

Loreto Aprutino - PE
Italy

159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2021 :  20:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, non ho usato l'olio, trovo molto efficace il detergente della stessa marca, che trovato a volte tra i prodotti economici di centri commerciali, tipo "tutto a... €"
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2021 :  22:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Buongiorno a tutti,avete mai usato questo tipo di olio?mi sembra anche comodo come confezione col dosatore all. foto.

oil.jpg

oi1.jpg

ciao.

Scusa Ignazio, ma la data stampigliata sulla bottiglia in alto è la data di scadenza?
Non devi usarlo per condire l'insalata, spero comunque non resti indigesto al carburatore del tuo scooterdepoca!!!

Bicius

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2129 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 03 ago 2021 :  08:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

oil.jpg

oi1.jpg

ciao.

Scusa Ignazio, ma la data stampigliata sulla bottiglia in alto è la data di scadenza?
Non devi usarlo per condire l'insalata, spero comunque non resti indigesto al carburatore del tuo scooterdepoca!!!

Bicius

In realtà vedendolo esposto in un centro comm.mi ha incuriosito la dicitura per motorini e scooter d'epoca (vintage)riguardo la scadenza non ci avevo fatto caso.

ciao.

Mirkus
Junior +

Loreto Aprutino - PE
Italy

159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 ago 2021 :  09:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe essere la data del lotto di produzione, in ogni caso contano le specifiche

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1881 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 ago 2021 :  21:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo vedo sempre al supermercato Mega, controllerò.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000