Autore |
Discussione |
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2129 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 02 ago 2021 : 13:25:01
|
Buongiorno a tutti,avete mai usato questo tipo di olio?mi sembra anche comodo come confezione col dosatore all. foto.
oil.jpg
oi1.jpg
ciao. |
|
Mirkus
Junior +
Loreto Aprutino - PE Italy
159 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 ago 2021 : 20:58:04
|
Ciao, non ho usato l'olio, trovo molto efficace il detergente della stessa marca, che trovato a volte tra i prodotti economici di centri commerciali, tipo "tutto a... €" |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ago 2021 : 22:28:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Buongiorno a tutti,avete mai usato questo tipo di olio?mi sembra anche comodo come confezione col dosatore all. foto.
oil.jpg
oi1.jpg
ciao.
Scusa Ignazio, ma la data stampigliata sulla bottiglia in alto è la data di scadenza? Non devi usarlo per condire l'insalata, spero comunque non resti indigesto al carburatore del tuo scooterdepoca!!!
Bicius |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2129 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 03 ago 2021 : 08:35:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
oil.jpg
oi1.jpg
ciao.
Scusa Ignazio, ma la data stampigliata sulla bottiglia in alto è la data di scadenza? Non devi usarlo per condire l'insalata, spero comunque non resti indigesto al carburatore del tuo scooterdepoca!!!
Bicius
In realtà vedendolo esposto in un centro comm.mi ha incuriosito la dicitura per motorini e scooter d'epoca (vintage)riguardo la scadenza non ci avevo fatto caso.
ciao. |
|
|
Mirkus
Junior +
Loreto Aprutino - PE Italy
159 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 ago 2021 : 09:30:43
|
dovrebbe essere la data del lotto di produzione, in ogni caso contano le specifiche |
|
|
stefanold
Senior
Musile Di Piave - VE Italy
1881 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 06 ago 2021 : 21:34:40
|
Lo vedo sempre al supermercato Mega, controllerò. |
|
|