Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 accensione elettronica ducati stratos dubbi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 lug 2021 :  22:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque la questione mi pare strana.
Prima cosa il Valla di Tuttolambretta (gianca950) cosi si chiama nel forum lo conosco di persona e se c'e' qualcosa che non quadra e' il primo che ti chiama e cerca di risolvere i problemi.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 lug 2021 :  08:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto conosco anchio di persona Giancarlo ed è una persona splendida basta richiamarlo e ti darà soddisfazioni,per le vibrazioni che avverti il volano è di sicuro più leggero di quello originale ecco perchè avverti le vibrazioni ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Comunque la questione mi pare strana.
Prima cosa il Valla di Tuttolambretta (gianca950) cosi si chiama nel forum lo conosco di persona e se c'e' qualcosa che non quadra e' il primo che ti chiama e cerca di risolvere i problemi.

CiaoRaffa1975.



belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 lug 2021 :  19:46:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera, scusate se non rispondo subito. Sulla serietà del Signor Giancarlo non ho dubbi, conosciuto di persona alle varie fiere. Il problema è che l'accensione da quanto ho capito è stata esaminata con ritardo dal produttore per motivi a me sconosciuti.
Nel forum mi è stato chiesto come era andata a finire ed io ho risposto. Non ho mai detto che il Signor Giancarlo si sia negato al telefono, semplicemente non l'ho contattato telefonicamente e come scritto prima, può darsi che sia io stesso a vedere problemi che non ci sono. Unico dato certo è che se registro il minimo molto basso, ho mancate accensioni, e la lambretta si spegne. Ora sono impegnato per altro e non ho possibilità di fare altre verifiche. Appena possibile vi renderò partecipi degli sviluppi.
NB al momento ci ho ripensato sul venderla, in quanto voglio essere certo di quel che cedo.
Salute a tutti. Grazie delle risposte e scusatemi se ho creato qualche incomprensione.
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 lug 2021 :  19:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


0210530_112843_a.jpg


un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 lug 2021 :  20:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuna incomprensione, siamo qui per aiutarci.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2021 :  22:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si però un oggetto appena comprato se lo tengono per quasi due mesi!!!credo non ci sarebbe stato niente di male a mandarne un'altra.. subito!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits