Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manicotto comando gas
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

305 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 30 mar 2021 :  08:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno x delle vibrazioni che mi fanno impazzire ho smontato il manicotto comando gas e noto che l' alberino ha un bel gioco nella sede del comando gas e quindi vibra, e possibile sistemare questa situazione o devo sostituire il manicotto? premetto che la stessa situazione si presenta anche lato comando marce.

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

833 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mar 2021 :  09:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti mettere la foto? Forse basterà solo spessurizzare. Controlla anche che non sia deformata e che sia bene in posizione quella piastra gobba che tiene l’asta
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mar 2021 :  11:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima cosa penso che stai parlando di una Lambretta LI e allora ti dico che se il gioco è eccessivo devi sostituire le due boccole quella che vanno all'inizio del manubrio e quelle che vanno agli all'alberini perchè specialmente la boccola degli alberini si ovalizzano e poi devi spessorare bene con le rondelline le due carrucole marce e gas e di sicuro risolvi ciao

belligerante ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

305 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 31 mar 2021 :  11:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho acquistato un kit revisone manubri xche era troppo largo l'incasso sul manicotto. altra domanda tra il manubrio e il comando gas se ci metto un po di grasso x favorire rotazione è un problema?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 mar 2021 :  11:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci sono problemi puoi mettere un po di grasso anzi devi ingrassare bene tutto specialmente gli alberini ciao

belligerante ugo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5282 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mar 2021 :  14:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

Ciao ragazzi ho acquistato un kit revisone manubri xche era troppo largo l'incasso sul manicotto. altra domanda tra il manubrio e il comando gas se ci metto un po di grasso x favorire rotazione è un problema?

...il WD40 fa miracoli, a volte più del grasso.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1318 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 31 mar 2021 :  20:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Perussu, ormai con il Wd 40 lubrifico quasi tutto sia cerniere dei mezzi che di casa e funziona benissimo.
E' un po' caretto rispetto agli svitol classici ma ne vale la pena.

CiaoRaffa1975.

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

305 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 01 apr 2021 :  10:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie ragazzi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000