Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manicotto comando gas

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dero150li Posted - 30 mar 2021 : 08:53:32
Buongiorno x delle vibrazioni che mi fanno impazzire ho smontato il manicotto comando gas e noto che l' alberino ha un bel gioco nella sede del comando gas e quindi vibra, e possibile sistemare questa situazione o devo sostituire il manicotto? premetto che la stessa situazione si presenta anche lato comando marce.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dero150li Posted - 01 apr 2021 : 10:37:17
ok grazie ragazzi
Raffa1975 Posted - 31 mar 2021 : 20:37:47
Quoto Perussu, ormai con il Wd 40 lubrifico quasi tutto sia cerniere dei mezzi che di casa e funziona benissimo.
E' un po' caretto rispetto agli svitol classici ma ne vale la pena.

CiaoRaffa1975.
perussu Posted - 31 mar 2021 : 14:22:40
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

Ciao ragazzi ho acquistato un kit revisone manubri xche era troppo largo l'incasso sul manicotto. altra domanda tra il manubrio e il comando gas se ci metto un po di grasso x favorire rotazione è un problema?

...il WD40 fa miracoli, a volte più del grasso.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Belligerante ugo Posted - 31 mar 2021 : 11:27:13
Non ci sono problemi puoi mettere un po di grasso anzi devi ingrassare bene tutto specialmente gli alberini ciao

belligerante ugo
dero150li Posted - 31 mar 2021 : 11:19:56
Ciao ragazzi ho acquistato un kit revisone manubri xche era troppo largo l'incasso sul manicotto. altra domanda tra il manubrio e il comando gas se ci metto un po di grasso x favorire rotazione è un problema?
Belligerante ugo Posted - 30 mar 2021 : 11:50:13
Prima cosa penso che stai parlando di una Lambretta LI e allora ti dico che se il gioco è eccessivo devi sostituire le due boccole quella che vanno all'inizio del manubrio e quelle che vanno agli all'alberini perchè specialmente la boccola degli alberini si ovalizzano e poi devi spessorare bene con le rondelline le due carrucole marce e gas e di sicuro risolvi ciao

belligerante ugo
te_mattia Posted - 30 mar 2021 : 09:21:22
Potresti mettere la foto? Forse basterà solo spessurizzare. Controlla anche che non sia deformata e che sia bene in posizione quella piastra gobba che tiene l’asta

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000