Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta LD 125 derivata 1956 sidecar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2021 :  09:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra domanda, il nasello è di alluminio?
Quali altri componenti dovrebbero essere in alluminio?

Grazie
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2100 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 mar 2021 :  09:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,di sicuro il lavoro non ti manca credo che la targhetta innocenti sulla sella siano originali come l'anello sul telaio sia inerente al montaggio del sidecar,riguardo al santino probabilmente è stato messo dal vecchio proprietario.
Buon lavoro

ciao.

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2021 :  10:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si....taaaaanta ruggine...

Fabio

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2021 :  10:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra domanda...
sotto la sella dovrebbe avere il tubo porta attrezzi, o questo modello non lo ha?

Fabio

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 05 mar 2021 :  11:23:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio...bel pezzo di Lambretta....
Ne avrai di lavoro...
Allora per quanto ho imparato fin'ora:
Il nasello è in alluminio
La linguetta nei modelli standard non l'ho mai vista e a logica sembra proprio una predisposizione x la carrozzella.
La tua è del '56 e dovrebbe avere la cassetta attrezzi interna al telaio sotto la sella passeggero.
La targhette sella è originale..

Per il manubrio credo tu debba sostituirlo, dalle foto pare profondamente corroso..
Ciao

Qualche detaglio e caratteristica la trovi qui...
https://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=111

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2021 :  13:11:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo pensato anch'io alla sostituzione del manubrio, ci sono anche dei buchi, e sinceramente dovrei saldare e cromare, perchè lucidandolo non credo venga un granchè...
Per il momento grazie

Fabio

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2021 :  13:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il devioluci è il suo? Per questo modello?

IMG_5625.jpg

Fabio

ps.......mammia la ruggine

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12703 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 mar 2021 :  14:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo che hai messo in foto tu e per Lambretta LD del 1957 codice Innocenti 12011716 codice di Casa Lambretta E28 costo 40€, il tuo dovrebbe essere questo codice Casa Lambretta E26 codice Innocenti 11011491 costo 40€ per Lambretta del 1956, ma può andare lo stesso perchè l'Innocenti tra un anno e l'altro usava fare cosi quello che gli rimaneva li usava per altri modelli ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2021 :  14:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Questo che hai messo in foto tu e per Lambretta LD del 1957 codice Innocenti 12011716 codice di Casa Lambretta E28 costo 40€, il tuo dovrebbe essere questo codice Casa Lambretta E26 codice Innocenti 11011491 costo 40€ per Lambretta del 1956, ma può andare lo stesso perchè l'Innocenti tra un anno e l'altro usava fare cosi quello che gli rimaneva li usava per altri modelli ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg

Ah ok, infatti ero in dubbio proprio perchè cercando i ricambi in rete mi dava quello che hai messo in foto, e io ho l'altro.
Grazie Ugo.

Fabio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000