Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta misteriosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2101 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 ott 2021 :  12:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mozzo lo puoi montare,devi cambiare le biellette la forcella va bene.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2021 :  11:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, ma sulla mia lambretta non c'è bloccasterzo?

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2101 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 ott 2021 :  12:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il bloccasterzo è nel manubrio deve averlo per forza.

Ciao.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2021 :  13:23:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso di aver capito perche' non lo vedo..ho il manubrio non originale , quello con la ghiera cromata esagonale e al centro, dietro, porta il contatto con la chiave...giusto ?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12709 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ott 2021 :  13:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Biagio giusto ma i manubri sono tutti con bloccasterzo e quadretto accensione per quelli esagonali oppure rettangolare DL mentre le LI invece del quadretto accensione hanno il bottone spegnimento allego foto del bloccasterzo sopra manubrio con ghiera sotto manubrio senza ghiera come quello che hai tu ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2021 :  15:08:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Ugo...preciso come sempre.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2021 :  15:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altra domanda : ma il manubrio mio che e' di una special o tv come avete precedentemente detto ha lo stesso attacco del manubrio mio originale ?
Ho montato una forcella con biellette e mozzo originale ma , montando il manubrio che ho urta contro la battuta sul telaio che penso sia il bloccasterzo. Se alzo un po il manubrio va bene ma cosi' facendo la vite che srra il manubrio non va bene nel suo invito e sarei costretto a mettere un perno passante con il dado per serrarlo...che ne dite ?

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2101 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 ott 2021 :  17:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,non riesco a seguirti,ricapitolando tu hai una forcella che puoi usare per il tuo modello, ma dovresti montare un mozzo e biellette sempre per il tuo modello il manubrio che hai non puoi montarlo perchè da special dovresti trovare un manubrio da 125 o 150 senza ghiera sottomanubrio tenendo sempre presente che la lambretta è radiata perciò deve essere come in origine se puoi posta le foto.

ciao.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2021 :  18:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, mi son procurato una forcella originale con mozzo originale ma il manubrio che ho io della sx o tv non va bene perché tocca sul telaio... È normale? Devo montare per forza il suo manubrio originale per li 125 3 serie? 1

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2101 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 ott 2021 :  18:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si devi montare il manubrio per 125 3°s.

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12709 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 ott 2021 :  19:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Biagio ma non hai guardato la foto che ti ho mandato devi prendere un manubrio che va senza ghiera ti allego di nuovo foto ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2021 :  19:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, Ugo, l'avevo vista ma non avevo capito che dovevo montare proprio quella permotivi tecnici e non solo per la originalità...

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2021 :  14:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve, cosa va montato sui due fori al di sotto di quelli che agganciano lo scudo al telaio ...

_20211031_121308.jpg

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2101 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 31 ott 2021 :  14:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va fissata la mascherina insieme alla molletta dove si applica il fregio lambretta.

ciao.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2021 :  17:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto, lo immaginavo, ma non avendo ancora sotto mano i pezzi non potevo verificare... Grazie

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2021 :  13:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo...questo modello usciva con colore celeste iseo oppure grigio...posso scegliere liberamente oppure c'e' un criterio tipo anno o mese di costruzione...grazie

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2101 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 nov 2021 :  18:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo modello usciva in entrambi i colori perciò puoi scegliere a tuo piacimento.
grigio 8068
celeste iseo 8035

ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2101 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 nov 2021 :  18:23:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo va verniciata totalmente dello stesso colore entrambi i colori.

ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 nov 2021 :  22:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ignazio, la 125 bisogna verniciarla dello stesso colore.

CiaoRaffa1975.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2021 :  18:10:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altro quesito : sono alla ricerca del manubrio originale ma mi viene chiesto se il mio modello e' con o senza ghiera cromata fra scudo e manubrio stesso. Ho confrontato la scheda del sito e dovrebbe essere senza ghiera ma volevo avere conferma da voi. il telaio e' 136617
Grazie
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000