Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta misteriosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2021 :  11:56:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

effettivamente potrebbe essere una sx 200 anche se non capisco il giallo ocra di cui parlava Bicius. Infatti dalle schede si evince che i colori erano dolo bianco nuovo o Biancospino...

Giallo o arancione sbiadito... il mio pensiero è ancora più perverso (), ma, vista meglio la situazione e letto anche i vostri commenti, penso ad un miscuglio di più parti (forcella e scudo che sono quelli che si vedono meglio, peccato che non si veda anche il manubrio) e quindi, a questo punto, farà fede la punzonatura del telaio per rifarla a seconda del modello definito.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2021 :  11:58:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, no, il manubrio si vede, anzi, ce ne sono due... non mi sembrano però nè da DL, nè da SX o terza serie!!!

Bicius

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2021 :  14:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente un po di chiarezza...ecco le foto
penso sia una li 3 serie 125

te_laio.jpg

telaio.jpg

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 04 gen 2021 :  15:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora guardando il telaio dovrebbe essere stata prodotta nel 1965.

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2100 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 gen 2021 :  17:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbiamo cannato il modello! c'è da dire che i pezzi dentro le scatole sono di diversi modelli.

ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 04 gen 2021 :  18:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto e' un mix di Lambrette per farne una.

CiaoRaffa1975.

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 gen 2021 :  19:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In ogni caso se hai la possibilità di portarla a casa fallo!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12704 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 gen 2021 :  20:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verissimo Ignazio ci ha messo fuori pista è un insieme di vari modelli ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Abbiamo cannato il modello! c'è da dire che i pezzi dentro le scatole sono di diversi modelli.

ciao.

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2021 :  21:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunque, la lambretta è di un amico che mi ha chiesto di restaurarla e l'ha acquistata così come vedete le foto. Non ho grandi conoscenza di lambrette, finora ho restaurato, sempre a lui, una lambretta c abbastanza agevolmente. Ma se negli scatoli c'è un fritto misto, questo mi preoccupa...

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2100 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 gen 2021 :  21:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tu esponi la merce ti diamo una mano noi ad individuare i pezzi che servono per quel modello

ciao.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2021 :  21:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era quello che volevo sentire.... Ma non avevo dubbi sul vostro aiuti. Appena possibile espongo tutta la merce e darete sfoggio delle grandi conoscenze....

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12704 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2021 :  09:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque caro Biagio di sicuro devi trovare un Manubrio perchè come ormai si sa si tratta di una 125LI3 e deve essere senza ghiera con faro rotondo e il suo coperchio,il mozzo anteriore perchè quello che si vede nelle foto è per freno a disco i braccetti porta ruota e la sella devi mettere le 2 selle singole ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2021 :  10:17:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo della " bella notizia " ....
Ma se l'amico non vuole spendere molto , teoricamente posso montare tutto cio' che ho ?

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2021 :  12:56:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se c’è circolante si. E verrebbe anche un mezzo personalizzato con upgrades interessanti. Un’altra alternativa sarebbe quella di vendere i pezzi che non servono per acquistare quelli necessari al ripristino dell’original.
Penso che il tuo amico debba chiedersi: voglio un mezzo originale in tutto e per tutto o uno scooter personalizzato?

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 gen 2021 :  16:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuste le risposte di Ugo e Mattia, io la riporterei all'originalita'.
Poi Biagio sei tu che devi dire se e' radiata d'ufficio oppure no.

CiaoRaffa1975.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2021 :  17:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I documenti originali ci sono ma la lambretta è radiata

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2021 :  18:25:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora non puoi far altro che ripristinare la sua totale originalità per richiedere il crs e avviare tutta la procedura.
In ogni caso farei un censimento dei pezzi a disposizione Per capire cosa c’è e cosa manca. Con una spesa contenuta può recuperare, anche in blocco, tutti i pezzi che servono per quel modello. Se vuole può ammortizzare la spesa vendendo ciò che ha, oppure tiene tutto per eventuali successive modifiche

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2021 :  07:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto, appena avro tutti pezzi li fotografero'e vedremo il da farsi... Per ora un grazie a tutti come sempre...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2021 :  18:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Perfetto, appena avro tutti pezzi li fotografero'e vedremo il da farsi... Per ora un grazie a tutti come sempre...

Una volta capito cosa va bene e cosa non, metti i pezzi che dovresti cambiare, magari facciamo partire una nuova rubrica: "L'angolo del baratto"!

Bicius

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 gen 2021 :  19:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Qualche giorno fa ti ho inviato un mp con il link di un blocco di ricambi completo, almeno in apparenza. Lo hai ricevuto?
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000