Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcogio
Junior

Pontinvrea - SV
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 20 lug 2020 :  13:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti vi chiedo un consiglio ho una lambretta 125 special
all'improvviso non vanno piu' le luci va solo claxson e stop ho provato con un carica batteria a mandare corrente diretta nei fili marrone e viola del cerchio che li raccorda vicino al volano e funziona tutto, Pensate possa essere la bobina? grazie anticipatamente

marco giorgi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 lug 2020 :  14:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io controllerei i contatti perchè il filo Marrone alimenta(claxon abbagliante ed anabbagliante)perciò come vedi se funziona il claxon devono anche funzionare le luci ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2020 :  14:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse gli si è rotto il blocchetto a chiave , è una Special.
oppure , cosa difficile , gli si è rotto -- sfilato il filo marrone dal
blocco del fanale ( morsettiera ? )
Smonta il fanale e controlla

Marino48

Marcogio
Junior

Pontinvrea - SV
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 20 lug 2020 :  18:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille ho controllato nel fanale e mi pare tutto ok a vista ma ho fatto una prova rustica mandando con un caricabatteria corrente al marrone staccato dal cerchio che li contiene vicino alla ruota e tramite il blocchetto funzionavano luci abbaglianti e anabbaglianti e dando corrente al viola la posizione effettivamente un marrone nel fanale ha corrente e e se lo devio nel marrone che esce dal nottolino accende le luci bo!

marco giorgi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000