Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Settaggio Carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

392 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2020 :  18:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bn giorno

ho tirato giù cilindro e pistone per manutenzione
date le condizioni ho optato per una maggiorazione, sono passato da 57,8 a 58,2
domanda: devo cambiare qualcosa nel carburatore

LI prima serie prima versione

grazie

Rocco

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13090 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 giu 2020 :  21:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il momento fai un po di rodaggio ma non credo che devi sostituire qualcosa ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

392 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2020 :  11:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bn giorno
ho rimontato il tutto
pistone nuovo ed cilindro alesato.
speravo di avere un pò di ripresa, ma invece nulla.

cosa posso fare? vorrei poter accelerare ed andare non arrancare

LI 150 prima serie prima versione con carburatore da 19 e marmitta a "pagnotta"

grazie e saluti

Rocco
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13090 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 lug 2020 :  14:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Rocco ma un po di rodaggio se hai rettificato il cilindro lo devi fare non devi andare subito a manetta per provare la differenza altrimenti puoi grippare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1928 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2020 :  00:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da 57.8 a 58.2 aspetti un pezzo....
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5290 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2020 :  07:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il lavoro della rettifica non è certo sprecato, ma i cilindri Prima/Seconda serie hanno una fasatura poco spinta e non ti devi aspettare prestazioni da urlo!
Non ci hai detto se hai fatto altri lavori di manutenzione all'aspirazione o lo scarico.........

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2020 :  10:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ormai hai montato tutto.
Dovevi chiedere a qualche smanettone , come me ,cosa fare x dare + brio
al motore.
ciao

Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

392 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2020 :  13:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora la terrò così (per il momento)
d'altronde è sempre andata così: in pianura va che è un piacere ma odia le salite

quando la riaprirò, riproporrò il quesito.

grazie a tutti voi

Rocco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits