ho questo che penso sia il parapolvere, e c'ho inserito dentro le sfere, IMG_4867.jpg
perchè se ci aggiungo anche le altre due calotte che allego in foto non riesco a portare l'altezza della forcella abbastanza in alto da mettere le calotte sterzo superiori, dove sbaglio? grazie in anticipo per chi mi aiuterà a sistemarla
Scusa Eduardo forse stai sbagliando la sequenza nella forcella devi mettere prima il n.50(parapolvere)poi il n.49(sede)e il n.48(gabbietta)il n. 47 (calotta)va messo nel tubo telaio ciao
Grazie a tutti delle risposte che mi avete dato mi hanno chiarito certi aspetti, ma il fatto sta che a me il kit serie calotte sterzo inferiore e superiore è arrivato senza gabbietta, va bene se uso quella per la vespa? Perché La calotta n49 è molto stretta di diametro quindi resta lontana dal parapolvere e se lascio le sfere senza gabbietta non vengono tenute ferme.
Le gabbiette della calotta forcella Lambretta sembrano uguali a quelli della Vespa e se misuri hanno una piccola differenza percio come consigliato da Ignazio compra le sue originali ciao