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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 16 dic 2019 :  16:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da titolo mi sono preso un vhst a buon prezzo, vorrei provarlo al posto del phbh pari misura sul Mugello con jl3, devo rifare la carburazione da capo o alcuni getti, massimo e starter ad esempio li mantengo?
Scodellino e vaschetta sono intercambiabili?

Marino48
Senior +


Cento - FE
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Inserito il - 17 dic 2019 :  10:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono completamente diversi.
Il getto del min.è tutto diverso e non si monta e costicchia.
Il gett.max è uguale.
La vaschetta non so se siano intercambiabili ma non credo
quella del VHST ha i galleggianti separati ed è in alluminio.
Lo spillo è diverso , puoi provare quello del PHBH.
Devi , comunque , rifare la carburazione.
Se fatta bene avrai tanta resa in più , sia in ripresa che in velocità massima

Marino48
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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321 Messaggi
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Inserito il - 17 dic 2019 :  12:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Marino48

sono completamente diversi.
Il getto del min.è tutto diverso e non si monta e costicchia.
Il gett.max è uguale.
La vaschetta non so se siano intercambiabili ma non credo
quella del VHST ha i galleggianti separati ed è in alluminio.
Lo spillo è diverso , puoi provare quello del PHBH.
Devi , comunque , rifare la carburazione.
Se fatta bene avrai tanta resa in più , sia in ripresa che in velocità massima

Marino48


Che sono diversi lo so ma getto del massimo e starter sono uguali, dico bene?
La vaschetta io ce l'ho in plastica nera, e anche quella sembra uguale a parte un scolo sotto, siccome mi perde posso provarci quella del phbh o la devo necessariamente cambiare con la sua specifica?
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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Inserito il - 17 dic 2019 :  14:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Mario83

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Messaggio inserito da Marino48

sono completamente diversi.
Il getto del min.è tutto diverso e non si monta e costicchia.
Il gett.max è uguale.
La vaschetta non so se siano intercambiabili ma non credo
quella del VHST ha i galleggianti separati ed è in alluminio.
Lo spillo è diverso , puoi provare quello del PHBH.
Devi , comunque , rifare la carburazione.
Se fatta bene avrai tanta resa in più , sia in ripresa che in velocità massima

Marino48


Che sono diversi lo so ma getto del massimo e starter sono uguali, dico bene?
La vaschetta io ce l'ho in plastica nera, e anche quella sembra uguale a parte un scolo sotto, siccome mi perde posso provarci quella del phbh o la devo necessariamente cambiare con la sua specifica?


si max e starter sono uguali.
X le vachette devi solo provare a montarla.
Ma la tua vaschetta VHST non ha i galleggianti separati??
Poi prima di acquistare getti -- spilli ecc. lo monti -- metti in moto
e se funziona ci fai un giro ; poi farai gli aggiustamenti!

Marino48
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 dic 2019 :  14:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma un bel mikuni tmx??
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 17 dic 2019 :  16:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato ad una cavolata il vhst, lo provo se riesco a farlo andare come si deve bene sennò rimetto il phbh, magari un giorno proverò anche io mikuni
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
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Inserito il - 17 dic 2019 :  18:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mikuni hai problemi a reperire i pezzi, sono carburatori decenti, ma dell’orto è molto meglio a parità di prodotto!

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Jet Set SC
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 dic 2019 :  13:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah onestamente non ho mai trovato così difficoltà a reperire i ricambi mikuni anzi li preferisco alla grande!!
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
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Inserito il - 18 dic 2019 :  14:31:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora la prossima volta ti scrivo per dei ricambi #128513;

-------------------------------
Jet Set SC
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 dic 2019 :  17:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da metz

Mah onestamente non ho mai trovato così difficoltà a reperire i ricambi mikuni anzi li preferisco alla grande!!


Esatto e con resa superiore ai Dellorto, con consumi inferiori, unica pecca, a parer mio, è che non accettano filtri per via del tipo di cono venturi


.Com
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 dic 2019 :  09:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Mah onestamente non ho mai trovato così difficoltà a reperire i ricambi mikuni anzi li preferisco alla grande!!


Esatto e con resa superiore ai Dellorto, con consumi inferiori, unica pecca, a parer mio, è che non accettano filtri per via del tipo di cono venturi


.Com


Ma che gusto c'è a girare con il filtro!!
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giankx
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Matera - MT
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Inserito il - 22 dic 2019 :  20:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza filtro è meglio, ma non ho mai avuto problemi a filtrare i mikuni dal 24 al 35 al 38

- ASI
+ TRAVASI
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 22 feb 2020 :  17:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, riprendo il mio post per chiedere qualche delucidazione, ero riuscito a avere una buona carburazione ma a con 2/3 gradi di temperatura atmosferica ed ero quasi sicuro che con l'arrivo della primavera avrei dovuto rimetterci mano, detto fatto oggi con quasi 20 gradi la lambretta andava abbastanza bene in moto e fino a metà gas aveva un bel tiro poi però iniziava a rattare da metà in su fino a morire a tutto gas, dalla mia poca esperienza penso sia un problema di spillo/polverizzatore, per adesso sono passato da polv. AQ 266 a 264 e poi 262, senza avere cambiamenti, secondo voi in che direzione mi devo muovere?
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clatorel
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Lama Mocogno - MO
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Inserito il - 22 feb 2020 :  20:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...col freddo bisogna ingrassare la carburazione... col caldo bisogna smagrire... cosi come in montagna... quindi se andava bene a basse temperature ora con 20 gradi sarai grasso... inizia col diminuire di qualche punto il getto del massimo... o abbassa di una tacca lo spillo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 22 feb 2020 :  20:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto ma se metti anche la configurazione ed il tipo di carburatore che hai messo possiamo capire meglio ed aiutarti ciao

belligerante ugo
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 22 feb 2020 :  21:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È il principio su cui mi sono basato, i problemi iniziano prima dell'intervento del massimo, comunque:
Vhst 28 senza filtro, spillo d1(provate tutte le tacche),aq264, massimo 118, al minimo va bene.
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 23 feb 2020 :  11:24:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Mario83

È il principio su cui mi sono basato, i problemi iniziano prima dell'intervento del massimo, comunque:
Vhst 28 senza filtro, spillo d1(provate tutte le tacche),aq264, massimo 118, al minimo va bene.


il polverizzatore non mi torna , aq264 dovrebbe essere x phbh.
Comunque fai questa configurazione :
polverizzatore hh271 (suo originale )
Valvola 50 (originale )
Spillo D48 prima tacca alto o seconda tacca alto
getto min. S 38 ( originale non so )sto girando con S36
gett. max ; sto girando con 112
aria 60 ( originale )
galleggianti separati da gr 3,6
Questa configurazione la sto usando con motore portato a 185 ed elaborato e motore 200 elaborato
Filtro bgm rete fine e scatola filtro senza banana e senza traversa nella conchiglia
Tutto su lambretta 150 LI 3 serie.

Marino48
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 23 feb 2020 :  12:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'aq monta su vhst dipende dalla versione, la serie hh dovrebbe andare sul vhst per 2 e 4 tempi ibrido diciamo.
Oggi farò altre prove comunque.
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 24 feb 2020 :  16:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Mario83

L'aq monta su vhst dipende dalla versione, la serie hh dovrebbe andare sul vhst per 2 e 4 tempi ibrido diciamo.
Oggi farò altre prove comunque.


prova a cambiare lo spillo, quale ?
il D1 ha diametro da A 2,45
parti con un diam A 2,50
poi ci sono le varie lunghezze di C
Cerca su internet la tabella della serie D
poi provare -- provare -- ........

Marino48
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 24 feb 2020 :  17:09:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo le prove di ieri ho constatato che voleva più aria togliendo i cofani va bene, ora vedrò il da farsi.
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