Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Una ISO Diva in famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 31 dic 2019 :  18:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Luigi. Non scoppietta affatto.
Anzi poco fa sono rientrato da una prova di 23 km circa fatti con miscela 3.5% con motul 710. Ho fatto tutto senza intoppi e non si è mai fermata... davvero singolare.

Oggi ho usato una candela champion P86M mentre per le prove precedenti avevo una L78C. Domani riproverò con questa per vedere se si ripresenta il problema.
Per la testata la sistemero' nei prossimi giorni e vi informo sugli sviluppi.

P.s. ho fatto anche una approssimativa stina del consumo e siamo sui 22k al lt con variazioni continue di marcia e progressioni.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2019 :  19:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, siamo nello standard.

Ciao.

NaO
Junior ++

Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 14 gen 2020 :  09:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luigi, aggiungo una nota sulla sella della Diva che stamattina ho notato mentre cercavo altro.

Sulla mia attualmente ho una targhetta RADAELLI che nei primi interventi mi avevi indicato come non corretta, ma su un tuo intervento di qualche anno fa posti una foto di una sella nera di una Diva con la mia medesima targhetta...

vedi foto "Sella1.JPG"

https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47576&SearchTerms=iso,diva

Che ne pensi?

Siccome ho intenzione di rifarla con un colore corretto chiaro vorrei sapere se la targhetta la posso mantenere.

Grazie.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 gen 2020 :  18:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
É la sella della mia, che so che é sbagliata.
All'epoca non me ne intendevo e ho lasciato quello che in restauratore di selle ha messo.

Ciao.

NaO
Junior ++

Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 14 gen 2020 :  19:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie del chiariento.

NaO
Junior ++

Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 21 gen 2020 :  19:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ieri ho portato la signora alla revisione, promossa a pieni voti.
Poi l'officina si è quasi fermata a curiosare di questo scooter: "è una vespa, anzi no una lambretta....mai vista prima", questi i vari commenti.

Tutti molto sorpresi della ciclistica e della meccanica a parte il tizo che ha fatto la revisione prima di me, un vecchietto che alla vista del mezzo sorrideva al collaudatore dichiarando che lo aveva posseduto da giovane.

Lasciata l'officina mi sono lanciato in un giro turistico sulle strade della mia campagna toscana, temperatura freddina ma ho girato anche con la nebbia in Lambretta senza timore.

Nel tratto finale sono riuscito a raggiungere anche una punta di 85km/h!

Non male per la signora Diva.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 gen 2020 :  19:59:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il risultato ottenuto, sono belle soddisfazioni.

CiaoRaffa1975.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 gen 2020 :  23:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' sempre così, succede anche a me.
Congratulazioni per la soddisfazione.

Ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2020 :  12:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E beh, come si dice:
"sono soddisfazioni"!

Complimenti per il risultato di tanto lavoro e passione.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

NaO
Junior ++

Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 22 gen 2020 :  15:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, il maggior merito va riconosciuto a chi mi ha preceduto nel recupero del mezzo.

Io sono arrivato alla rifinitura dei dettagli essendone entrato in possesso da poco meno di 2 mesi.
Periodo veramente divertente in cui ho imparato, e sto imparando molto soprattutto dagli esperti del forum.

Non mancheranno ulteriori aggiornamenti...

Ciao
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000