Autore |
Discussione |
NaO
Junior ++
Terranuova Bracciolini - AR Italy
756 Messaggi Iscritto dal 2019
|
Inserito il - 31 dic 2019 : 18:18:41
|
No Luigi. Non scoppietta affatto. Anzi poco fa sono rientrato da una prova di 23 km circa fatti con miscela 3.5% con motul 710. Ho fatto tutto senza intoppi e non si è mai fermata... davvero singolare.
Oggi ho usato una candela champion P86M mentre per le prove precedenti avevo una L78C. Domani riproverò con questa per vedere se si ripresenta il problema. Per la testata la sistemero' nei prossimi giorni e vi informo sugli sviluppi.
P.s. ho fatto anche una approssimativa stina del consumo e siamo sui 22k al lt con variazioni continue di marcia e progressioni.
Ciao |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 dic 2019 : 19:32:29
|
Bene, siamo nello standard.
Ciao. |
|
|
NaO
Junior ++
|
Inserito il - 14 gen 2020 : 09:48:29
|
Ciao Luigi, aggiungo una nota sulla sella della Diva che stamattina ho notato mentre cercavo altro.
Sulla mia attualmente ho una targhetta RADAELLI che nei primi interventi mi avevi indicato come non corretta, ma su un tuo intervento di qualche anno fa posti una foto di una sella nera di una Diva con la mia medesima targhetta...
vedi foto "Sella1.JPG"
https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47576&SearchTerms=iso,diva
Che ne pensi?
Siccome ho intenzione di rifarla con un colore corretto chiaro vorrei sapere se la targhetta la posso mantenere.
Grazie. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 14 gen 2020 : 18:23:35
|
É la sella della mia, che so che é sbagliata. All'epoca non me ne intendevo e ho lasciato quello che in restauratore di selle ha messo.
Ciao. |
|
|
NaO
Junior ++
|
Inserito il - 14 gen 2020 : 19:38:40
|
Ok, grazie del chiariento. |
|
|
NaO
Junior ++
|
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:10:20
|
Ciao, ieri ho portato la signora alla revisione, promossa a pieni voti. Poi l'officina si è quasi fermata a curiosare di questo scooter: "è una vespa, anzi no una lambretta....mai vista prima", questi i vari commenti.
Tutti molto sorpresi della ciclistica e della meccanica a parte il tizo che ha fatto la revisione prima di me, un vecchietto che alla vista del mezzo sorrideva al collaudatore dichiarando che lo aveva posseduto da giovane.
Lasciata l'officina mi sono lanciato in un giro turistico sulle strade della mia campagna toscana, temperatura freddina ma ho girato anche con la nebbia in Lambretta senza timore.
Nel tratto finale sono riuscito a raggiungere anche una punta di 85km/h!
Non male per la signora Diva.
|
|
|
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:59:28
|
Complimenti per il risultato ottenuto, sono belle soddisfazioni.
CiaoRaffa1975. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 21 gen 2020 : 23:03:04
|
E' sempre così, succede anche a me. Congratulazioni per la soddisfazione.
Ciao. |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 gen 2020 : 12:58:59
|
E beh, come si dice: "sono soddisfazioni"!
Complimenti per il risultato di tanto lavoro e passione.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
|
NaO
Junior ++
|
Inserito il - 22 gen 2020 : 15:20:44
|
Grazie, il maggior merito va riconosciuto a chi mi ha preceduto nel recupero del mezzo.
Io sono arrivato alla rifinitura dei dettagli essendone entrato in possesso da poco meno di 2 mesi. Periodo veramente divertente in cui ho imparato, e sto imparando molto soprattutto dagli esperti del forum.
Non mancheranno ulteriori aggiornamenti...
Ciao |
|
|
Discussione |
|