Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pneumatico ld derivata??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele Zattoni
Nuovo

Predaia - TN
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 20 set 2019 :  07:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo sostituire le gomme, vorrei montare la fascia bianca che mi consigliate a buon prezzo o visto sulle gomme vecchie la misura è 4.00-8, grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2019 :  08:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle con la fascia bianca costano un po di più,comunque le Michelin o Pirelli SC93 sono buone la misura è giusta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 set 2019 :  12:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A fascia bianca ho trovato solo i Continental(ottimi),o le Sava (scadenti),vai sul sito di Gommamoto e confronta i prezzi.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 set 2019 :  16:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le gomme a fascia bianca hanno il loro bel fascino se la moto la tieni in salotto.
Se poi la usi anche saltuariamente il bianco si sporca e secondo me' e' come un pugno in un occhio.

CiaoRaffa1975.

Daniele Zattoni
Nuovo

Predaia - TN
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 20 set 2019 :  17:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, no la moto la voglio usare, quindi opterò per le normali

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2019 :  20:33:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Daniele fai bene ad optare per le gomme normali perchè oltre a sporcarsi il bianco con il tempo va screpolandosi e diventano bruttissime ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 set 2019 :  22:01:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, se le ruote si sporcano basta pulirle come il resto dello scooter, e vero che la fascia bianca tende ad ingiallirsi ma non per questo non si debbano montare se piacciono.

ciao.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 set 2019 :  13:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per averle sempre presentabili bastano pochi minuti al mese....

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 set 2019 :  13:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo

ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2019 :  22:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho delle Sava a fascia bianca da circa 15 anni.
Quella anteriore è ingiallita e quella posteriore molto meno.
Però posso dire che di screpolature non vedo traccia, sono intatte.
Aggiungo che era uno dei miei primi restauri ed ero ancora inerba, da allora non le ho più montate perchè non stanno bene su tutti gli scooter, a mio pare con quelle normali nere non si sbaglia mai.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000