Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 Special non fa scintilla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enzo Antonio D Avanzo
Nuovo

Roseto Valfortore - FG
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 giu 2019 :  16:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona giornata, problema con la mia lambretta 150 special, non arriva corrente alla candela,mi assalgono un sacco di dubbi, girando il volano a mano e tenendo premuto il clacson, esso suona, quindi corrente viene prodotta, cambio cavo della candela e condensatore, stesso problema,cambio bobina stesso problema,cambiole punte uguale, non so più a che santo rivolgermi

Chet63

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2019 :  17:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo Antonio D Avanzo

Buona giornata, problema con la mia lambretta 150 special, non arriva corrente alla candela,mi assalgono un sacco di dubbi, girando il volano a mano e tenendo premuto il clacson, esso suona, quindi corrente viene prodotta, cambio cavo della candela e condensatore, stesso problema,cambio bobina stesso problema,cambiole punte uguale, non so più a che santo rivolgermi

Chet63

cambiato tanti pezzi ma non dici se hai cambiato la candela ,
cambiata ? x la 150 special metti NGK B8 ES

Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18145 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 giu 2019 :  13:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le puntine si possono ossidare se il motore sta fermo, anche con puntine nuove.

Oppure nello smontaggio o rimontaggio dei fili sullo statore é venuta a mancare una delle rondelle isolanti sul serrafilo delle puntine.

Metti una foto ravvicinata delle puntine.

Ciao.

Enzo Antonio D Avanzo
Nuovo

Roseto Valfortore - FG
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 26 giu 2019 :  17:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto cercando di allegare la foto, ridotta a 150 Kb ma non riesco. Qualcuno mi aiuta?

Chet63

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18145 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 giu 2019 :  22:53:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.a damele a me.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000