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andre
Junior +
Nichelino - TO Italy
Il mio Garage
246 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 22 lug 2005 : 14:28:18
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Dire che scoppietta e' poco. Quando tiro un po' le marce della mia LI 150, ad un certo momento sembra che fatichi a prendere i giri fino che pianta uno scoppio bello secco (pam). Da cosa puoì dipendere ? |
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n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 22 lug 2005 : 14:35:33
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così, potrei pensare a 2 cose: candela troppo calda; accensione fuori fase.
oppure (terza ipotesi), qualche massa "ballerina", che con l'aumentare dele vibrazioni, non fa + contatto.
sx 225 |
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Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 22 lug 2005 : 18:05:24
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Accensione sicuramente, o forse il condensatore. Dagli una bella regolata,
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
andre
Junior +
Nichelino - TO Italy
Il mio Garage 246 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 22 lug 2005 : 20:49:17
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Ok grazie ragazzi, daro' una controllata. |
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Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 lug 2005 : 20:54:36
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Se la Lambretta funzionava correttamente fino a qualche giorno prima escluderei la fasatura del motore. Forse più semplicemente è colpa della marmitta "piena". Nel mio caso si trattava di questo, anche se non era una li 150. Ciao
Giovanni |
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andre
Junior +
Nichelino - TO Italy
Il mio Garage 246 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 24 lug 2005 : 23:10:35
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Probabilmente hai ragione. La marmitta in effetti e' molto pesante. Sembra molto piena e' il fatto che vada benissimo in motore ai bassi regimi e quando invece sale un po' di giri muore, penso sia proprio quello. |
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ferruccio87
Junior +
Firenze - FI Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 26 lug 2005 : 10:44:40
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una controllatina all'apertura e condizioni delle puntine credo che non farebbe male,spesso gli scoppi e balbettii del motore su di giri sono dovuti alle puntine troppo chiuse o in cattive condizioni.Prima di cominciare a smontare quà e là è un controllo che costa poco ed è abbastanza agevole.Saluti ferruccio |
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