Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scoppietta!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2005 :  14:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dire che scoppietta e' poco. Quando tiro un po' le marce della mia LI 150, ad un certo momento sembra che fatichi a prendere i giri fino che pianta uno scoppio bello secco (pam). Da cosa puoì dipendere ?

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2005 :  14:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
così, potrei pensare a 2 cose:
candela troppo calda;
accensione fuori fase.

oppure (terza ipotesi), qualche massa "ballerina", che con l'aumentare dele vibrazioni, non fa + contatto.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2005 :  18:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accensione sicuramente, o forse il condensatore.
Dagli una bella regolata,

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2005 :  20:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie ragazzi, daro' una controllata.
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2005 :  20:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la Lambretta funzionava correttamente fino a qualche giorno prima escluderei la fasatura del motore. Forse più semplicemente è colpa della marmitta "piena". Nel mio caso si trattava di questo, anche se non era una li 150.
Ciao

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2005 :  23:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente hai ragione. La marmitta in effetti e' molto pesante. Sembra molto piena e' il fatto che vada benissimo in motore ai bassi regimi e quando invece sale un po' di giri muore, penso sia proprio quello.
Torna all'inizio della Pagina

ferruccio87
Junior +


Firenze - FI
Italy


107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2005 :  10:44:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una controllatina all'apertura e condizioni delle puntine credo che non farebbe male,spesso gli scoppi e balbettii del motore su di giri sono dovuti alle puntine troppo chiuse o in cattive condizioni.Prima di cominciare a smontare quà e là è un controllo che costa poco ed è abbastanza agevole.Saluti ferruccio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits