Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rivista dedicata alla lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2005 :  06:54:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è "quasi" un messaggio pubblicitario, spero che il moderatore non si arrabbi...
È appena uscito in edicola l'ultimo numero della rivista "Moto storiche e d'epoca" tutto dedicato alla Lambretta.
Si tratta di una rivista meno diffusa delle solite note, ma non per questo meno meritevole di attenzione. Esce con cadenza mensile, ma di tanto in tanto propone dei numeri speciali monotematici; dopo la Vespa è toccato alla Lambretta.
In copertina c'è una TV terza serie con tanto di modella, potete vederla sul sito
http://www.nuoviperiodicimilanesi.com/index_smt.php
nella sezione moto storiche.
Non aspettatevi analisi tecniche o segreti svelati, ma una bella panoramica della produzione Innocenti; alcuni articoli sono ripresi da quelli pubblicati in passato; altri sono inediti.
Ciao.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2005 :  08:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero di Trovarlo in edicola!! grazie!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2005 :  08:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie PV!!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2005 :  09:21:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione veramente gradita.
Ciao Sergio

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2005 :  09:42:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande PV!
Grazie spero solo di trovarla in Edicola! Inizia la caccia!!
Sei stato gentilissimo.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2005 :  12:05:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comprato, una rapida sfogliatina e sembra benfatto, peccato che manchi la mia F!!!
7 euri spesi bene.
Ciao

Bicius

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 lug 2005 :  12:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io invece vorrei sapere di chi è quella TV1 con sidecar che mi ha fatto sbavare per un quarto d'ora!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2005 :  14:02:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Paolo ... io il nome e magari anche il Cell. della modella in copertina ...

sx 225

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 lug 2005 :  21:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sticky che sta caz....do da noi da circa tre mesi, ha detto che il trucco è troppo pesante! A me invece non sembrava che avessero fotografato anche il viso!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2005 :  22:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, andateci piano!!!
Forse non lo avrete notato, ma il TV è il mio!!!!
... per quanto riguarda la modella rispondo solo in prv....

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  00:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovato senza problemi,anzi alla prima edicola,rivista molto ben fatta,lambrette stupende,prezzo adeguato,spiegazioni e schede tecniche incluse e per non dimenticare neanche le piccolezze citiamo anche quel bel pezzo di f..a della modella.peccato che sia seduta sul TV175,molti guarderanno solo lei(la lambra).

bukkyman

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2005 :  00:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) Per Paolo, anch'io, non avevo notato "nulla" all'infuori delle lunghissssime coscione ...
2) Per Sticki, sotto sotto, è pur sempre seduta su delle splendide lambrette, non fare tropo il pignolo!!!!!!!!! lunga com'è, non arriverai mai a vedere le gambe e lafaccia in contemporanea!HI Hi
3) Per sbruscoli, dai, dai, dai, dicci chi è la misteriosa ScooterbabeS SX

sx 225

alex57
Nuovo

Cusano Milanino - MI
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  09:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...wow proprio al momento giusto, devo fare un regalino ad un lambrettista e un regalino per me.

Grazie per l'info

Ciao Ale57

...buona sgasata a tuttiii

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli ancore nulla! Questa sera rinizio la caccia della rivista in altre edicole!
Forse da lo portano a nuoto!!! Uffa!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh ragazzi; l'amico Sergio ieri ha pensato a me, e mentre leggevo le pagine di questo forum venendo a conoscenza della pubblicazione della rivista, lui ne aveva già comprate due in un'edicola, le uniche che ha trovato, naturalmente una era per me, GRAZZZZIE SERGIO!!!!
La rivista la conoscevo già e anni fa la comprato tutti i mesi, alcuni articoli erano già stati pubblicati, compreso quello scempio di "E" accroccata grossolanamente che loro chiamano "restauro", per il resto nulla da dire, i modelli sono molto belli, bellissimo il tre ruote "B" restaurato e anche quello di Notari in allestimento gelataio, che, pensate, dieci anni fa lo avevano proposto a me, ma volevano dieci milioncini del vecchio conio, così rifiutai......
Riguardo alla modella, a me non pare il caso di strabuzzare poi così tanto gli occhi per una "stampellona" proveniente dall'Est, con tre chili di trucco, che probabilmente è conoscente di qualcuno della redazione della rivista, e che si è prestata al gioco forse cedendo alle facili lusinghe o promesse riguardo ad un futuro da fotomodella o chissà cos'altro.....
Naturalmente questo è il mio modestissimo parere, non amo particolarmente l'accostamento motori-belle donne, secondo me sono due delle cose più belle del mondo e per questo devono avere ampio spazio entrambe, ma rigorosamente separate; già altre riviste in passato furono oggetto di critiche per questi accostamenti,una ditta che produceva mermitte negli anni '70 reclamizzava le sue 4 in 1 accostandole ad una bella ragazza nuda coi seni di fuori, ma che c'entra dico io!?!?!?!?!?
Belle donne o no.......

TURISMOVELOCE A TUTTI!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo!

Non demordere e continua la ricerca! Pensa che io, ieri sera, ho girato ben 7 (dico 7 ) edicole prima di trovarlo. E sto parlando di Milano, zona centro, non di Canicattì (con tutto il rispetto per il paese e per i suoi abitanti).

Ciao
Donato

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dopo aver letto il post mi sono fiondato il edicola e ho trovato l'ultima copia! E' una rivista che non conoscevo, adesso ce ne sono molte ; ogni tanto prendo motocicl...o d'epoca ma nonsempre.
Bella comunque la rivista e sulle donne concordo in parte con TV: non c'e' bisogno di una bella gnocca per aumentare la bellezza del tv 3a serie, anzi puo' distogliere l'attenzione e generare un eccesso di eccitazione!! Meglio guardarle separatamente, se no si rischia di brutto!
Piega, se proprio non lo trovi possiamo aiutarti noi se vuoi e poi te lo spediamo! Ciao!

Macchia nera Forever!

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è si mi sono fiondato anch'io, bello ... finalmente ho qualcosa da leggere sotto l'ombrellone!!!!!!

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2005 :  17:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla Mondadori, per chi l'avesse sottomano, si trovano tonnellate della rivista. Io l'ho comperata oggi.

Ciao

arturo
Nuovo

castiglione olona - VA
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  18:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2 mesi fa ero indeciso se rifare il mio Tv3 Bianco-Rosso o Bianco-Giallo. Io ero più per il rosso, ma mio figlio era partigiano del giallo. Non molto convinto ho dato retta a lui( e a Bruscoli); Beh!quando ho visto copertina e articolo sul Tv3, mi sono quasi commosso. Non vedo l'ora che il carrozziere finisca il lavoro per passare al rimontaggio..........(però mi attira anche la 150D...chissà)

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  19:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa dovrei dire io che sono anche un edicolante e devo pregare un amico di catania di cercarmela???????
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000