Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Reimmatricolazione??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enzo Antonio D Avanzo
Nuovo

Roseto Valfortore - FG
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 16 set 2018 :  09:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona giornata a tutti, chiedo lumi,la mua lambretta anno 1963,da quando la legge me lo ha permesso non ho più pagato il bollo, ho tutti i documenti e se entro nel sito della motorizzazione,risulta ancora il suo numero di targa.Cosa dovrei fare per rimetterla in circolazione? Grazie

Chet63

Bacchio
Junior +

Cetona - SI
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 set 2018 :  10:09:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La revisione, l'assicurazione e il bollo (se la tua Regione lo richiede)......e poi vaiiiiiii.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 set 2018 :  13:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto devi fare un Visura cosi sei sicuro che non è stata radiata,se non è radiata devi andare in Motorizzazione ad inserire i dadi altrimenti se vai a fare la revisione non risulta inserita,poi revisione assicurazione e bollo( il bollo se circoli va sempre fatto e paghi sempre la stessa somma senza aumenti)ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 set 2018 :  15:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poi dopo tutte queste procedure se la iscrivi a un registro storico circoli liberamente anche con restrizioni inquinamento.

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2018 :  18:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Poi dopo tutte queste procedure se la iscrivi a un registro storico circoli liberamente anche con restrizioni inquinamento.

CiaoRaffa1975.

Purtroppo non è così d'appertutto, anche in Lombardia la legge sui blocchi del traffico per i veicoli Euro0 a miscela è cambiata. Comunque, non mi risulta ci siano blocchi del genere a Foggia.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 set 2018 :  20:14:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Marzo di quest'anno all' aci di Varese mi hanno detto che essendo iscritto FMI posso circolare liberamente.
Comunque Gino ti ringrazio della dritta.
In settimana vedo di andare e vediamo cosa mi rispondono.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000