Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 appassionati di auto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 lug 2005 :  14:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ne sa qualcosa di miniminor, fiat 850, 124, 1100?

Ho a casa i seguenti ricambi che vorrei vendere

11 pneumatici renova reifen nuovi degli anni 80(fondo di magazzino), conservatissimi, molto morbidi e pronti da montare, per mini minor con ruote da 10"

8 fanali CARRELLO, con ghiera cromata e parabola, un paio di gemme tronco coniche per le frecce con ghiera, un paio di maniglie, un clacson ed una frizione che credo sia sempre per mini ma non ne ho la certezza.

Mi è stato detto che i suddetti fanali vanno bene per le fiat e per le mini.

c'è qualcuno che sa dirmi più o meno a quanto posso vendere ifanali e a quanto le gomme?

6 fanali su 8 sono perfetti, cromatura della ghieracompresa. 2 di essi hanno la ghiera ammaccata.

mille grazie!

COLLEZ
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000