Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MESSAGGIO PER VRDD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 lug 2005 :  18:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando ho visto sulla discussione riguardo ad un risarcimento danni la risposta di un certo Donato prorietario di una Lambretta nera (abbondantemente fuori specifica Innocenti!!!!!), mi son detto "guarda chi ho beccato".
Vediamo se mi riconosci : giro dalle parti del Lago Maggiore e Orta con una Lambretta 200dl electronic, abbastanza smanettone, hopartecipato assieme ad altri 11 pazzi (tra cui c'eri anche tu)al Jamboree di Assisi............ chi sono?

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 lug 2005 :  20:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo guarda che ti abbiamo già riconosciuto tutti!!!!
Smanettone che non sei altro....
Fedele è una delle tue vittime!!!
Ciao e grazie per il bellissimo giro che ci hai fatto fare sul lago!!!

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2005 :  08:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saro' anche rimbambito, ma nonostante abbia guardato la tua foto sul tuo profilo non riesco a ricordarmi di te, scusami tanto, ma c'eri anche tu il 2 giugno?
vedo che sei un rallista, mi fa piacere anch'io ho corso nei rally come naviga dal 77 al 1980 (12^ assoluto al Valli Ossolane 1978); la prossima volta che ci incontriamo avremo un argomento in più oltre alla lambrette su cui parlare

(pensiero: ma come avranno questi fatto a riconoscermi......)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2005 :  09:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo!!!
Certo che ti ho riconosciuto. Certo che ti ricordo con la tua DL elettronica!! Mi eri rimasto impresso anche perchè era la prima volta che ne vedevo una ed all'epoca ero piuttosto ignorante in materia. Non è che oggi abbia imparato tutto, ma qualcosina certamente si. La lambra nera (ti ricordi come mi avevate squadrato al punto di incontro alla partenza per Assisi, quanti hanno pensato : ma questo con questa "cosa" dove pensa di arrivare?? beh! vi ho stupiti, vero?) ora è completamente restaurata, al prossimo giro te la faccio rivedere.
Massimo, mi ha fatto molto piacere rivederti, il 2 giugno scorso, tutti insieme abbiamo passato, anche grazie a te, una magnifica giornata!!
Mandami il tuo nr di cell, ho solo il tuo nr di casa. Ci sentiamo per qualcuno dei giri che ogni tanto organizziamo!!

P.S. a proposito, l'anno prossimo ho intenzione di andare al raduno di Matera, in sella alla lambra. Che ne dici?
Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2005 :  11:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il giro a Matera ci si puo' anche organizzare.
L'importante è fare un po' di palestra con ginnastica specifica per le chiappe

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2005 :  15:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che c'ero anche io....
Va be la prossima volta mi farò riconoscere...
Caspita anche te rallysta??? negli anni migliori direi...e con che auto hai gareggiato???
Io attualmente corro su Clio rs..
Ciao
Matteo (PC)

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2005 :  22:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non per niente quando porto qualche "ospite" lambrettaro in giro scelgo sempre percorsi che sono o sono stati p.s., comunque ho corso con una Simca Rallye2 per tre anni e qualche bella soddisfazione ce la siamo tolta con quel macchinino poi per una stagione (che poi si è ridotta a due gare per mancanza di grano) con una Talbot Sunbeam gr.n

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  10:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Per Massimo.
Ho sentito il PINTONE, andiamo al raduno regionale LC Piemonte in provincia di AT.????

Per tutti gli altri... VENITE?????

Scusate se non mi faccio sentire, periodaccio di m....

CIAO

raf :)

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  14:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PER RAFFAELE
VEDO COME SONO MESSO CON LA QUESTIONE CHE BEN CONOSCI (SCADENZA 27 LUGLIO PROX). AL LIMITE MANDO TUTTO A QUEL PAESE (EUFEMISMO, DI SOLITO USO UN ALTRO TERMINE) E VENGO.

MA PERCHE' C..... CONTINUI A METTERE TUTTE QUELLE FACCINE NEI TUOI MESSAGGI?

CIAO, MAX

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  14:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo,

ma che caratteraccio !!!!!

Ciao
Donato

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  15:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio le faccine che urlare in STAMPATELLO!!

Macchia nera Forever!

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2005 :  15:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Quando sarebbe il raduno del LC Piemonte in prov. di AT?
Possibile avere il programma?
Grazie e cordiali saluti da Fedele

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  15:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conosco Massimo, lui non urla. Qualche parolaccia magari ogni tanto, ma urlare.... probabilmente gli è rimasto il blocco maiuscole su, e non ci ha fatto caso.
Vero Massimo???

Ciao
Donato

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  19:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fedele, mi sa che te non ti invitano + ai raduni...provochi sempre dei casini in curva!!!

Ciao
Matteo (PC)

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  20:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti non volevo urlare, ha detto bene Donato, mi è rimasto il blocco sulle maiuscole....

FEDELE!!!!.... ti porto io a fare qualche bella curva, magari su sterrato....però metti il paracadute e un bel cuscino sul sedere...........

MAX

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2005 :  01:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi aspettiamo il 24 Luglio per il nostro radunetto regionale a Tigliole (AT). Ci farebbe piacere vedere qualcuno proveniente da una certa distanza, dato che in Piemonte, io per primo, non riusciamo proprio ad andare al di là del giro dell'isolato.
Io devo ancora portare la Lambretta alla revisione, ed ha ancora nel serbatoio la stessa miscela di due anni fa; e non era affatto pieno...
Il programma è classicissimo: ritrovo alla fraz. S.Carlo di Tigliole d'Asti (il paese geograficamente di riferimento è però Baldichieri, sulla statale 10 Torino-Asti, e a pochissimi Km dall'uscita Asti-Ovest dell'autostrada Torino-Piacenza), giretto di 30 Km tra le colline, rinfresco in Comune, pranzo (ahimè 20 euro) presso ristorante tipico gestito da futuro Lambrettista.
NON sarà premiata la Lambretta più bella..
Sarà invece con noi il MegaPresidente nazionale Leo Schiavo.
Credo che la parte pù bella sia raggiungere il luogo del raduno, magari attraversando le colline del Po e parte del Monferrato.
Fatemi sapere ....
Ciao

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2005 :  19:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Massimo ormai anche lo sterrato non mi fa più paura da quando ho messo i pneumatici S83. Ora le curve le taglio raso terra senza sbattere contro le montagne
Avrei una mezza idea di venire anch'io al raduno di Asti e cercare di dirottare il buon Balbo e forse anche il buon Donato da Casnigo a lì. Mi dispiace per il Paolino sempre disponibile, ma ci sono stato già due volte da lui mntre ad Asti mai e poi sarebbe una buona occasione per salutare i nostri vicini piemontesi
Se l'impegno che avrei per Domenica 24 mi viene spostato, sicuramente io ci sarò.
Avrei però bisogno di sapere dove ci si troverà per fare un pezzo di strada insieme.
Cordiali saluti da Fedele

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2005 :  21:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il programma è il seguente(al 99%):
ci ritroviamo a Borgomanero alle 7; il primo a partire sarà Antonio da Verbania, io aspetto (molto probabilmente assieme a Mario Negri)lui e Ettore ad Orta poi andiamo a raccattare Raffele e Rita a Borgomanero e da li ci fiondiamo verso Asti......

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2005 :  09:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Pronti, via che si parte!
Confermo quanto ha detto Massimo, probabilmente mia moglie verrà in Suzuki, purtroppo la "celestina" è ancora ferma per problemi burocratici.
Nel 2003 siamo stati ad Agliano(AT), ed è stato proprio un bel raduno!
In Piemonte si beve bene, si mangia bene, e si gira bene(meno traffico + Lambretta)!!
Per PV33, avete un megafono per il presidente(vedi Ispra )?
Ps.
Massimo le faccine del forum, sono sicuramente meglio della tua!!

raf :)

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 lug 2005 :  14:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha parlato Brad Pitt............e comunque alle 9.09 si lavora non ci si gingilla con il p.c. (v........u)

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2005 :  21:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Dunque...il vostro tragitto si svolgerà più ad owest del nostro, pertanto ci si troverà sul posto del raduno...ma a che ora???
Noi probabilmente saremo in tre lambrette e tre o quattro persone, mia moglie non è ancora sicura di venire. Passeremo da Vigevano, Mortara, Casale Monferrato, Moncalvo, Asti e quindi Tigliole. Donato comincia le ferie proprio questa settimana (ho ascoltato il tam, tam) quindi non ci sarà.
Speriamo che il tempo ci sia propizio ci faccia fare tutti questi chilometri in tranquillità.
Cordiali saluti da Fedele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000