Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Giro in terra straniera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davidemodolo
Junior

Bregnano - CO
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 ago 2018 :  17:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, da un mese a questa parte finalmente dopo due anni di lunga attesa posso circolare con la mia piccola (Lambretta D).
Avendo fatto sabato il primo giro ufficiale di 100km, vorrei rifarne un altro questo sabato, il problema è che volevo passare per la svizzera e non so se mi possono fare storie per il fatto che la lambretta non ha le frecce e non monta nemmeno il conta km.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più approfondito in merito?

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 ago 2018 :  18:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mio padre a luglio ha fatto Varese-Lugano-Varese (125d del 51) e non gli hanno detto niente.
Comunque quando sei al valico svizzero chiedi.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Davidemodolo
Junior

Bregnano - CO
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 ago 2018 :  20:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie 1000 Raffa chiederò in dogana appena arrivo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2018 :  23:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a chiedere a Baronerosso del forum.

Ciao.

Davidemodolo
Junior

Bregnano - CO
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 31 ago 2018 :  18:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie Iso, ora aspetto la sua risposta

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2018 :  02:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'importante è che tu abbia la patente a. la sola b non abilita i 125 per la guida all'estero

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Davidemodolo
Junior

Bregnano - CO
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 01 set 2018 :  09:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sisi questo lo sapevo, ma non ci sono problemi in quanto la patente A la posseggo.
Grazie 1000 comunque per l'informazione

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 set 2018 :  09:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attraversata la svizzera l'estate passata per andare in inghilterra,nessun problema. Puoi evitare tranquillamente di pagare il bollino,fai le strade denominate con numeri blu,quelli rossi sono autostrade. Occhio nel dare la precedenza,ti devi fermare altrimenti son cazzi. A me in una rotatoia per essere passato,nonostante il veicolo stava dall'altra parte della rotatoia,ma a regola avendo lo stesso occupato la rotatoia io dovevo fermarmi,i pulotti svizzeri maledetti mi hanno multato,100 franchi. Che li piasse no sboccaccio de sangue

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2018 :  20:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Svizzera ha un accordo di reciprocità con l'Italia: quello che può circolare da noi (ed è in regola con la revisione biennale) può circolare da loro e viceversa. Fermo restando tutte le altre norme locali che potrebbero bloccare la circolazione, come, per esempio, da noi, i blocchi del traffico per veicoli Euro0 a miscela.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000