Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema marce LI150S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12828 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2018 :  08:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le funzioni non sarebbero corrette perchè si perdono le sue caratteristiche di elasticità ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 18 mag 2018 :  09:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in parole povere: più vibrazioni

Lambretta 175 TV III serie I versione

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 18 mag 2018 :  23:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho quasi terminato ma ho paura a chiudere il carter

2-2.jpg
_ _

3-2.jpg
_ _

4-1.jpg
_ _

5-1.jpg
_ _

6-1.jpg
_ _

7-1.jpg
_ _

8-1.jpg
_ _

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 18 mag 2018 :  23:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il ragno l ho fotografato piu volte perche ho usato quello vecchio (originale) poiche nello stringere quello nuovo ho storto un dente con la dinamometrica non chiedetemi come ....quindi ho postato le foto di quello originale che sembra messo bene ...ho smussato leggermente gli angoli interni

Carravetta alberto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12828 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mag 2018 :  08:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto sembra tutto a posto,l'importante che hai messo tutto come era montato specialmente il cambio ciao

belligerante ugo

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  09:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok sisi quelli li ho messi bene ....ragazzi ora che l ho terminato vi ricordate l apice del mio problema come da titolo ( problema marce) è partito tutto perche la frizione non staccava ...come posso fare alcune prove per vedere se stacca con il blocco aperto?

Carravetta alberto

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2065 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2018 :  11:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai piegato il lamierino contro il dado che serra il ragno sul primario affinché funga da dispositivo antisvitamento?

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  13:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sisi piegato

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  13:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ditemi come faccio a vedere se la frizione stacca

Carravetta alberto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12828 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mag 2018 :  13:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi per forza montare il coperchio carter ed azionare la leva ciao

belligerante ugo

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2065 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2018 :  13:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O chiudi il carter oppure monti l'attrezzo per comprimere la frizione, metti la prima e provi a far girare il secondario aiutandoti eventualmente calzando provvisoriamente il tamburo sul mozzo.

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  14:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok giusto provero oggi pomeriggio

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  18:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Usato l attrezzo e messo la prima la ruota non si muove sono disperato non so come fare ... è il problema per io quale ho aperto questo forum ....non ce la farò

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  19:17:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

disperazione.jpg
_ _

Carravetta alberto

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2065 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2018 :  19:33:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi vincere l'attrito di primo distacco fra i dischi della frizione che nel frattempo si saranno leggermente incollati! Rimonta la frizione e riprova facendo questa volta più forza sul tamburo e vedrai che riuscirai a farla staccare! Ovviamente l'attrezzo deve abbassare lo spingidischi almeno di quanto lo farebbe la camma montata sull'alberino di comando per divaricare i dischi della stessa misura.

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  19:41:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almeno hai detto bene ...io la sto tirando giu tutta fino in fondo come lo forzo il tamburo non voglio rovinare i dentini dell innesto marce ....poi lo spingi disco non ho capito come lavora quello stantuffo lungo vhe ha sotto di esso va a finire nell albero di natale ma qual e la funzione ...spinge nell albero fi naltale e cosa succede non riesco a capire ....forzo il tamburo ma non riesco a farla staccare che diavolo .....

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  20:02:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto forzando il tamburo e si muove ma non liberamente ho con l attrezzo o senza il tamburo si muove sempre alla stessa maniera

Carravetta alberto

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  20:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho cambiato tutto il motore propio perche la frizione non staccava ....e mi sento di andare in bestia sapendo che non stacca nemmeno ora ....quando spingo con l attrezzo e provo a girare il tamburo e molto duro e sento le 2 fasi del pistone quando so che dovrebbe girare liscia la ruota

Carravetta alberto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12828 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mag 2018 :  21:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monta il coperchio carter spingi la leva e prova che vai meglio ciao

belligerante ugo

Kawasaki93
Junior +

Bari - BA
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 mag 2018 :  21:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo ho fatto ho montato il coperchio tirato la leva tra l'altro durissima a mano ma niente la ruota non gira

Carravetta alberto
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000