Autore |
Discussione |
Lambro 69
Junior +
San Michele A/a - TN Italy
Il mio Garage
229 Messaggi Iscritto dal 2013
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 08:34:35
|
Wow ! ottimo lavoro , bravissimo !!
Lambretta Club Trento |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6393 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 11:46:16
|
Un lavoro certosino! Notevole.
Ciao, Gino |
|
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
1142 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 14 mar 2018 : 12:11:39
|
Molto interessante! Bella anche la recensione.
hosol |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 19:12:56
|
..."ad personam"... ogni libro dei prenotati entro i 500, oltre il numero progressivo, recherà stampato nome e cognome di chi lo ha ordinato o a chi è destinato. La firma di Didi sarà sempre autografa.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 09 lug 2018 : 14:02:48
|
Ciao Tutti, è stata raggiunta la quota minima di prenotazioni necessaria per procedere alla stampa del libro sui viaggi di Cesare Battaglini. Verso fine estate saranno recapitate le prime copie a chi ha già anticipato il corrispettivo costo; chi lo ha solo prenotato riceverà la comunicazione per procedere al pagamento. Grazie al contributo di Tutti quelli che ci hanno creduto e lo hanno richiesto anche senza averlo già visto fisicamente, il libro presto arriverà.
|
|
Oca canadese DOC |
Lambro 69
Junior +
Il mio Garage 229 Messaggi Iscritto dal 2013
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 lug 2018 : 12:02:08
|
Una bellissima iniziativa, assolutamente un libro da non perdere ! Bravi !!
|
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 lug 2018 : 15:19:23
|
Bellissimo !!!
C° |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 12 ott 2018 : 19:54:09
|
...eccoli! La prima sfornata, fresca di stampa, nel baule dell'auto. Consegnati domenica ai famigliari intervenuti a "Back to Cesare".
Libri-Doblo.jpg _ _
Nella piccola cappella della tomba di famiglia ne è stata lasciata una copia, con le pagine bianche, da utilizzare come registro delle visite su cui scrivere un pensiero o semplicemente la firma.
Libro-presenze.jpg _ _
|
|
Oca canadese DOC |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18145 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ott 2018 : 23:08:02
|
Grande Mauro e grazie per l'impegno.
Ciao. |
|
|
uver06
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 ott 2018 : 12:55:49
|
Aspetto con ansia la mia ....ottima lettura per l’inverno Ottimo lavoro
saluti Nicola |
|
|
Lambro 69
Junior +
|
Inserito il - 23 ott 2018 : 22:46:01
|
Carissimo Mauro, ancora grazie per tutto quello che hai fatto e che stai facendo per il libro. Senza il tuo aiuto sicuramente non sarebbe riuscito così bello ed interessante!
le vespe pungono! |
|
|
Lambro 69
Junior +
|
Inserito il - 23 ott 2018 : 22:51:20
|
Per tutti coloro che volessero acquistare il libro sui viaggi di Cesare: è ancora possibile farlo. Non sarà personalizzato con la firma di Didi.
Basta inviare una e-mail a: umberto.bartoli@tecnograf.biz , specificando NOME, COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO e CODICE FISCALE (che serve per la ricevuta). Quando sarete contattati dall'editore per conferma, vi verrà confermato il prezzo che potrà essere inviato tramite bonifico bancario. Appena ricevuto il bonifico l'editore provvederà alla spedizione all'indirizzo da voi indicato.
le vespe pungono! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 nov 2018 : 10:13:22
|
Fantastico!!! Non ho potuto partecipare al pranzo sociale del LCER e quindi il libro mi è arrivato dopo un passamano molto accurato. Non so se lo avete ricevuto, preso, prenotato o comperato, non pensavo che il lavoro fosse di tale portata, non avevo letto caratteristiche e numero di pagine al momento della prenotazione, mi bastava leggere di Cesare, uno che ha fatto la storia della Lambretta e dei lambrettisti... e invece mi sono portato a casa un pezzo di storia!!! Formato grande, tante pagine, tante illustrazioni e articoli di giornali dell'epoca, penso che un libro del genere non debba mancare nella libreria dei lambrettisti, chi non l'ha ancora visto se lo faccia prestare da qualche amico che l'ha, non prendo provvigioni dall'editore (), ma se vi lasciate scappare questo non sapete cosa vi perdete. Ah, ho avuto la fortuna di avere la copia personalizzata con il mio nome e la firma di Didi, ringrazio anche io Mauro e Paolo che hanno lavorato veramente tanto per realizzarlo e, cosa di non poco conto, per farlo avere a noi lambrettisti a prezzo scontato limando al massimo anche il guadagno dell'editore. BRAVI!
Bicius |
|
|
Lambro 69
Junior +
|
Inserito il - 06 nov 2018 : 15:38:45
|
Grazie di cuore, Maurizio. Non ho parole... Sono davvero felice che il libro ti sia piaciuto, la tua recensione e gli elogi ricevuti da tutti coloro che lo hanno visionato è per me la ricompensa più bella. Come scritto in fondo al libro io ci ho messo tutto quello che avevo: anima, cuore e passione. E sono stra-contento che tutte e tre siano sentite dai lettori. Grazie ancora...un abbraccio
le vespe pungono! |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 nov 2018 : 11:27:58
|
Ho ricevuto oggi la copia 211 di 500 con firma autografa di Didi Battaglini. Che dire, un libro bellissimo, una grande sorpresa, consiglio a tutti di prenotarlo !! I miei complimenti vanno a Lambro 69 alias Paolo Corrà per il grande lavoro svolto, ed a Mauro Galli per la organizzazione e la consueta gentilezza e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. Cesare da lassù starà sicuramente sorridendo. Bravi, bravi, bravi Giovanni
|
|
|
Lambro 69
Junior +
|
Inserito il - 09 nov 2018 : 19:51:30
|
Che dire, Giovanni: grazie grazie grazie! Si, credo anch'io che Cesare stia sorridendo, sicuramente anche per quanto mi disse tempo fa il fratello Sante (93 anni!) a Schivenoglia in occasione della visita a Cesare. Io gli chiesi: "secondo te piacerà il libro a Cesare?" E lui rispose: "Sicuramente si, e poi tranquillo che se non capirà qualcosa quando andrò su io gliela spiegherò!"
le vespe pungono! |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4302 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2018 : 17:56:57
|
Ricevuto ieri, un opera monumentele. Un grazie a Lambro 69 e al caro Mauro Galli che saluto. Avete reso fruibile a tutti l'immenso album dei ricordi del Ns amato CESARE.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Lambro 69
Junior +
|
Inserito il - 10 nov 2018 : 20:59:00
|
Grazie di cuore, Almo.
le vespe pungono! |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 13 nov 2018 : 11:45:33
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ricevuto ieri, un opera monumentele. Un grazie a Lambro 69 e al caro Mauro Galli che saluto. Avete reso fruibile a tutti l'immenso album dei ricordi del Ns amato CESARE.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Ciao Almo, grazie del saluto che contraccambio di cuore. Paolo ha fatto davvero un gran lavoro per il libro (cinque anni del suo tempo libero), ma il merito della sua pubblicazione va poi anche diviso con tutti quelli che, senza averlo visto, l’hanno ordinato sulla fiducia. Come già successo in passato gli Amici del Forum di Scooterdepoca hanno contribuito perché ciò avvenisse! Era infatti impensabile sostenere le spese di pubblicazione delle prime 500 copie… senza il contributo singolo di 1/500 della spesa da parte di tante persone. Giusto quindi che con la dedica, la copia numerata, e il proprio nominativo stampato in prima pagina, ognuno senta il libro davvero “suo”!
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|